Visualizzazione Stampabile
-
cavolo 20 km da casa mia pero' faccio il turno spezzato al lavoro ho solo dalle 13 alle 16 libero vedro' di farcela a fare una scappatina, prova a venire in zona terrazza verso le 2 se vedi una speed acid con i copritelaio triumph allora ci sono...mi farebbe piacere conoscerti ....
-
ok la storia dei fari ti ha fatto incazzare,ma non era i caso di toglierli:biggrin3:
la moto sta prendendo una bella piega,mi piace il manubrio e i suoi terminali,come pure i paratelaio,molto cattiva in livrea moposto.Ottimo gusto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davdecange
cavolo 20 km da casa mia pero' faccio il turno spezzato al lavoro ho solo dalle 13 alle 16 libero vedro' di farcela a fare una scappatina, prova a venire in zona terrazza verso le 2 se vedi una speed acid con i copritelaio triumph allora ci sono...mi farebbe piacere conoscerti ....
segnati il mio cell. 3384192849... siccome sono li con tutta la famigliola... (moglie e tre bambini teppisti) magari mi scordo di venire all' orario stabilito... meglio se ti avvicini te... A domani, Davide:wink_:
-
-
Citazione:
japkiller
Con questa.... OVVIO!!! :biggrin3:
Tanto come gia detto...la targa sta pure nello zaino...perche montare un porta targa qua...
NAAA:biggrin3:
-
Strabella, eccezionale...
Però se posso permettermi un consiglio avrei fatto le scritte triumph sul serbatoio dello stesso blu del telaio per staccare un po dal bianco!
-
Citazione:
japkiller
questa moto è sempre + bella e + curata... complimenti davvero!!!
com'è (come posizione)il manubrio LSL? mi piace troppo... ma che codice è il prodotto?!?!
-
Non hai pace eh? :biggrin3:
-
Citazione:
gianfry86
jap tu si che sei un grande...
q8
-