Visualizzazione Stampabile
-
Guarda alex di quello che vuoi, ti è concesso, io sono già felice di leggerti, di sapere che tutto sommato stai bene, e questa è l'unica cosa che conta, e la tua scelta o meno sulla moto è un dettaglio, che poco conta, la vita và vissuta in pieno e nel rispetto del prossimo, come uno vuole. La tragedia della tua terra ci insegna questo!
Se da domani non sarai più motociclista, sarai comunque un triumphista nostro amico!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Guarda alex di quello che vuoi, ti è concesso, io sono già felice di leggerti, di sapere che tutto sommato stai bene, e questa è l'unica cosa che conta, e la tua scelta o meno sulla moto è un dettaglio, che poco conta, la vita và vissuta in pieno e nel rispetto del prossimo, come uno vuole. La tragedia della tua terra ci insegna questo!
Se da domani non sarai più motociclista, sarai comunque un triumphista nostro amico!
quoto :wink_:
-
Un abbraccio anche a te Alex e spero che oltre a te stiano bene anche tutti i tuoi cari.
Un grosso in bocca al lupo e tantissima forza al popolo Abruzzese.
Ciao
-
ciao Alex,mi hai fatto venire i brividi con le tue parole...in bocca al lupo a te ai tuoi cari ed a tutto il popolo abruzzese
-
rispetto la tua scelta in pieno, però se fossi in tè aspetterei a prendere una decisione del genere, se la moto è anche una passione , sai quando succedono queste cose passano per la testa molte cose,ma forse lasciare passare un pò di tempo ti aiuterebbe a prendere la decisione più giusta . comunque un in bocca al lupo
-
Alexander
vengo fuori da una curva, mi trovo una macchina che procede a mo di tartaruga, ho la strada libera all'infuori di una moto che viene dalla parte opposta, rapido calcolo e sorpasso.......................................... manubrio contro il mio braccio ... quando finisco di ruzzolare mi alzo con il braccio a penzoloni ma vivo, sono rimasto così per lunghi 45min. Sono vivo mi dico e penso alla mia famiglia, in primis voglio venderla ma poi qualcosa mi dice che la moto non ha colpa, noi gli facciamo fare ciò che vogliamo.
Per quanto riguarda quello che è successo alla tua Provincia, posso dirti che l'ho provato pure io, e posso capire quello che si prova.
Ti, Vi sono vicino in queste terribili ore
-
è giusto che tu faccia ciò che vuoi...
-
ti capisco e fai la cosa che ti sembra più giusta per te tanti auguri!!!
-
Fai come ti senti, segui il tuo istinto quello ha sempre ragione, la moto non la vedere tienila li per un po...io ho ripreso dopo 20 anni.
Ciao in bocca al lupo un abbraccio a te e la tua famiglia
-
le tue frasi mi hanno fatto venire i brividi...per quello che può servire un bocca al lupo