Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allegruz
Certo, doc, d'accordo con te, meglio non sollevare polveroni inutili; ma qui si tratta semplicemente di ecucazione, quando, invece, in quel post si è andati oltre, al limite degli insulti, e questo non lo perdono.
Io so solo che qui da noi appena scrivi tro*a per intero il boss ti taccia, Di la invece ti mandano pure aff****** senza problemi, ti domandano se spruzzi, se ti piace la nerch** ecc ecc.
Non credo che sia normale il loro modo di presentare un forum!!!
-
Citazione:
superspeed
secondo me è meglio evitare di parlare di quel forum,visto i precedenti,nn si sà mai....
Stiamo parlando di educazione in genere, non di quel forum e dei suoi contenuti!!!
-
Sarace eeeeeeeeee e quando te ce metti . se proprio un r***i C***I ...... ahahahahhahah va bene così ..... che c'è oggi a Taormina nun c'è gnocca che ste scazzato ??????????
-
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
Cmq.... ho letto il post, e dai, si ti hanno preso sputi e vaffanculo, ma non hanno mancato di far presetne che di la è cosi !!!!!!!!
Quindi basta stare la gioco ed è fatta!
-
Citazione:
dott_speed
Sarace eeeeeeeeee e quando te ce metti . se proprio un r***i C***I ...... ahahahahhahah va bene così ..... che c'è oggi a Taormina nun c'è gnocca che ste scazzato ??????????
La gnocca non manca mai, è che si è rotto il registratore di cassa:taz: e mi tocca sborsare 650 euri :cussing: :cussing: per prenderne uno nuovo.
Mi sa che se continua con sta sfiga mi tocca rinunciare agli ohlins!!!:cry:
-
Citazione:
Saraceno
Io so solo che qui da noi appena scrivi tro*a per intero il boss ti taccia, Di la invece ti mandano pure aff****** senza problemi, ti domandano se spruzzi, se ti piace la nerch** ecc ecc.
Non credo che sia normale il loro modo di presentare un forum!!!
Sono Daccordo, ma ognuno a casa sua fa quello che vuole!!! e non è giusto innescare una polemica !!!
Qui ci osno delle regole ed è buona educazione rispettarle, di la avranno le loro e cosi via....
-
Citazione:
Darius4475
Sono Daccordo, ma ognuno a casa sua fa quello che vuole!!! e non è giusto innescare una polemica !!!
Qui ci osno delle regole ed è buona educazione rispettarle, di la avranno le loro e cosi via....
Che vi dicevo, ecco un moderatore a moderare:biggrin3:
Se solo li avessero anche di là!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Che vi dicevo, ecco un moderatore a moderare:biggrin3:
Se solo li avessero anche di là!!!:wink_:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Darius, ma ste due birre a quando???
-
beh...non hanno tutti i torti..potevi evitare quel commento...
cosi era piu facile fare amicizia..
cmq hammer mi sa che non poteva farci nulla dopo cio' che avevi detto e per questo ha fatto il doppiogioco....sta con noi ma anche con loro..cerca di capirlo...