Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Saro' una voce fuori dal coro ma credo che ognuno sia responsabile di ogni sua azione.....
certo che sei TU l'UNICO responsabile di te stesso!!!...
Ma ha ragione XantiaX quando ti fa notare che non puoi badare anche alla distrazione o alla stupidità altrui!
e lo sappiamo tutti che certe cose capitano :cry: ...e del verbale dei vigili che ti da il 100% della ragione... POI non te ne fai niente...
-
Ma il santo protettore dei motociclisti non il santo viaggiatore?????
Comunque ragazzi in strada bisogna stare oiu' attenti alle altre persone che a noi e' questo che differenzia un guidatore da un bravo guidatore
-
giorno Vertigine ................... eila che freschezza la mattina . ( approposito son le 12 ....) sveglia prima ....
-
Citazione:
dott_speed
giorno Vertigine ................... eila che freschezza la mattina . ( approposito son le 12 ....) sveglia prima ....
'ngiorno Speed!
mah...ecco..io veramenteee.... sarei in ufficio dalle 8...
:wacko:
:tongue:
-
siamo noi a fare della nostra vita quello che vogliamo.
per strada può succedere di tutto e quando usciamo ne siamo consapevoli.
avere fede aiuta:a volte non nel modo che avremmo voluto, o che si pensava...ma ,e questo è un parere mio, avere fede aiuta.
-
Citazione:
Vertigine
'ngiorno Speed!
mah...ecco..io veramenteee.... sarei in ufficio dalle 8...
:wacko:
:tongue:
ma come allora dormi in ufficooooooooo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
passami il CAPO ......che ci parlo IO :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Giova82
siamo noi a fare della nostra vita quello che vogliamo.
per strada può succedere di tutto e quando usciamo ne siamo consapevoli.
avere fede aiuta:a volte non nel modo che avremmo voluto, o che si pensava...ma ,e questo è un parere mio, avere fede aiuta.
quant'è vera sta cosa............
-
Citazione:
dott_speed
ma come allora dormi in ufficooooooooo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
passami il CAPO ......che ci parlo IO :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
spè...non sopporta di essere svegliato quand'è nella fase REM :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
buon pranzoooooooooooooo ... dopo voglio parlà sol CAPO capito Vertigineeeeeeeeee
-
Citazione:
Darius4475
Che ci Assista Sempre !!!!
:papa:
amen