Visualizzazione Stampabile
-
sono naif, ma la lega č il partito che rappresenta di pių il suo elettorato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
sono naif, ma la lega č il partito che rappresenta di pių il suo elettorato
mi č piaciuta come č nata, come simbolo di protesta, contro i partiti, contro Roma ladrona, contro il governo,
ma ora ne fa parte alla grande pure la lega, e vuole le poltrone come gli altri partiti.......io la vedo cosė
-
Citazione:
Intriplato
mi č piaciuta come č nata, come simbolo di protesta, contro i partiti, contro Roma ladrona, contro il governo,
ma ora ne fa parte alla grande pure la lega, e vuole le poltrone come gli altri partiti.......io la vedo cosė
come i sindacati insomma :cry:
-
Citazione:
papitosky
sindacati ? What's sindacati ?
-
Citazione:
Intriplato
Q8 ed alla fine il bene comune che dovrebbero anteporre davanti a tutto se ne va nel cesso....
perchč risparmiare qualche milionata d'euro accorpando il referendum??' :sick::sick::sick:
-
Citazione:
papitosky
forse i sindacati sono meno peggio, forse dico....
-
Citazione:
Intriplato
forse i sindacati sono meno peggio, forse dico....
ma molto molto forse :dry: e poi vanno tutti al parlamento europeo :sick:
-
i sindacati difendono se stessi, se facessero quello per cui sono nati la loro stessa ragione d'essere verrebbe meno....
inoltre difendono alcune classi meglio di altri......si sono integrati molto bene nel sistema della casta
-
Citazione:
papitosky
ma molto molto forse :dry: e poi vanno tutti al parlamento europeo :sick:
ti faccio passare il molto molto se togli la faccina incazzosa :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
ma poi hai fiducia nei partitoni tu ?
io no......
neanche ioooooo:mad: