Io ti consiglio solo di imparare bene il comportamento da tenere in pista e tenere bene acceso il cervello ;)
Visualizzazione Stampabile
Io ti consiglio solo di imparare bene il comportamento da tenere in pista e tenere bene acceso il cervello ;)
misano come circuito non ha più date ora è tutto in mano ad organizzatori e team cerca nei post braghi fino a 2 guigno è pieno c'è top ride e olli che hanno qualche data con ancora posti liberi poi è da valutare da dove venite se venite da lontano conviene minimo mezza giornata ciao
Straquoto.
e tieni presente che levando i fari anteriori, le gambe tenteranno di aprirsi, quindi stringi forte il serbatoio!!!!:biggrin3:
Per le gomme NON seguire il consiglio: a seconda della temperatura dell'asfalto le pressioni cambiano e non di poco: ti conviene chiedere al gommista della pista con quali pressioni girare.
Io faccio sempre così, ed ho sempre avuto riscontri positivi.
il consiglio che posso darti è di non modificare la pressione delle gomme da quella consigliata dal produttore (come qualcuno ti ha detto), se hai diabloIII tieni la temperatura per quel tipo di pneumatico, pressioni diverse si utilizzano sono per gomme in mescola che hanno tutto un'altro tipo di funzionamento. l'unico rischio è che hai è che a furia di girare la gomma si scaldi talmente tanto che ad un certo punto potrebbe tradirti, ma dato che è la tua prima esperienza in pista non credo che tu possa girare su tempi che mettano in crisi le gomme, o che tu faccia tantissimi giri consecutivamente.
ricordati di non zigzagare, tieni una sola traiettoria stai tranquillo e divertiti!