:risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
SEnza offesa, ma scusa, hai una speed 1100 euro...:dry: è pur vero ke non con adesivi originale, ma verniciare tutta la daytona, 500 euro...e direi ke ci sono un pò + di pezzi no?!:laugh2:
1100 euro... sì, se faccio verniciare la mia Daytona con una vernice iridescente di quelle che usa Lamborghini :biggrin3:
Fare un serbatoio, un codone ed un pezzo di plastica sopra ai fari a 1100 euro, con le normalissime vernici usate da Triumph, significa essere veramente disonesti.
TI GIURO HO ANCORA LA MAIL del preVentivo! NON DICO chi è ma sono convinto (anzi sicuro) che molta genta qua ci va:laugh2::laugh2: ed è anche contenta:laugh2:
Io sono convinto che la professionalità di un artigiano carrozziere, meccanico, o falegname che sia.. si misuri oltre che con la competenza e la capacità tecnica anche nella onestà con i propri clienti. Mia personale opinione.
quindi io che ho comprato un cupolino non originale da verniciare devo portare il codice del colore al carrozziere e dirgli di applicare il lucido???quanto mi costa???
bhe direi che se ti arrangi un pòpotresti anche farlo da solo.
1) bomboletta colore
1) bomboletta lacca
1) pò di stucco metallico
spesa all'incirca € 30,00 max