Visualizzazione Stampabile
-
Korona 44 denti ................... ma neanche la Regina d'Ingilterra ne ha una così .. sei sempre esagerato TU ............
-
bhe, secondo me la 43 basta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcbart
Ammappate MC...vuoi andare a fare concorrenza ad Everts??? Ma tu non avevi gia' su il pignone -1?
-
la 1050 cos'ha di serie? 18/42 come la 2002-04?
io ho montato la 43 e non si sente molto, pur essendoci vantaggi... la 44 è fattibilissima, col pignone da 17 ad esempio si accorcia molto di più ;)
-
Io ho il pignone originale, cmq. se dovesse essere troppo nervosa, mi prenderò una camomilla prima e mi abituo!
-
secondo me ti diverti mooolto di più!!!
-
Citazione:
mcbart
Io ho il pignone originale, cmq. se dovesse essere troppo nervosa, mi prenderò una camomilla prima e mi abituo!
non preoccuparti, sarebbe nervosa col pignone, con la corona è più progressiva :coool:
se è come per la 2002-04, con la 44 vanno aggiunte 2 maglie alla catena (la 43 invece ci sta)
-
Citazione:
seven
non preoccuparti, sarebbe nervosa col pignone, con la corona è più progressiva :coool:
se è come per la 2002-04, con la 44 vanno aggiunte 2 maglie alla catena (la 43 invece ci sta)
Il mio meccanico mi sconsigliava di aggiungere le maglie, che dite a riguardo?
-
Citazione:
mcbart
Il mio meccanico mi sconsigliava di aggiungere le maglie, che dite a riguardo?
se ce la fa stare senza aggiungere meglio!
logico che ti sconsigli di aggiungere maglie: deve aprire la catena etc etc... oltre allo sbattimento ti dirà che la catena si indebolisce e ti consiglierà, per star sicuro, di comrparne una più lunga...
sulla 2003 c'è stata per un pelo la 43...
-
Citazione:
seven
la 1050 cos'ha di serie? 18/42 come la 2002-04?
io ho montato la 43 e non si sente molto, pur essendoci vantaggi... la 44 è fattibilissima, col pignone da 17 ad esempio si accorcia molto di più ;)
Beh molto di piu
rapporto corona 44 pignone 18= rapporto 2,44
rapporto corona 42 pignone 17= rapporto 2,47
non sono un meccanico ma non penso ci sia molta differenza
;)