Visualizzazione Stampabile
-
...bè, diciamo che si alza come il mio Gs!:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allegruz
...bè, diciamo che si alza come il mio Gs!:tongue:
ti riferisci a quando viaggi sul carrattrezzi? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Centinaia di euri da buttare in sospensioni anteriori da rifare!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
black bomber
ti riferisci a quando viaggi sul carrattrezzi? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:w00t: :w00t: :w00t: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
L'R1 ha la turbina e il contakilometri non è falsato!:wink_:
Visto mai GhostRiders????:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Uhm, non è che è intervenuto sul numero dei denti di pignone e/o corona? Risultato marce+corte, penne ad ogni cambio e tachimetro falsato... o ho detto una serie di cavolate??:rolleyes: :rolleyes:
Quoto alla grande!:biggrin3:
-
Cronometro alla mano da 0 a 200 kmh in 6 secondi scarsi, mi lascia parecchi dubbi!!! Contando il tempo che perde a impennare!!!!!!!!
-
Citazione:
black bomber
può essere che abbia il turbo
cmq queste sono proprio stronz.......te da tedeschi
ma che senso ha su strada a doppio senso andare a 270 se gli esce uno da una strada sono tutti morti
burp:sick: :sick: :sick:
Stra quoto, che ci vuole a tirare le marice su i rettilinei, vediamo in qualche passo di montagna come se la cava certa gente.
-
Citazione:
Markus
Cronometro alla mano da 0 a 200 kmh in 6 secondi scarsi, mi lascia parecchi dubbi!!! Contando il tempo che perde a impennare!!!!!!!!
Forse non hai ben presente l'R1 ....
La mia ex piccolina ......:wub: :wub: :wub: :wub:
R1 Vs Porsche carrera
-
A questi non passa proprio........e poi che ci trovano di divertente a fare i 200 passa su una strada dritta, ci fosse una curva seria manco a pagarla oro !