Visualizzazione Stampabile
-
-
...azz!...mi spiace veramente...guarisci infretta e bene.
.....io obbligherei tutti almeno a tre mesi con un motociclo,prima di prendere la patente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amedeocepa
Ciao a tutti...questa volta non sono riuscito ad evitare il solito c.......e che quando guida chissà a cosa pensa, e mentre andavo a lavore mi ha tagliato la strada!!!
Centrato in pieno e frattura di tutte e due le mani!!!
...di cui il polso destro esposto e rimesso in sesto dopo 4 ore d'intervento!
meno male che andavo piano!
In questo caso ho capito quanto la nostra vita sia in mano a della gente che al posto del cevello ha il deserto,e dopo qulche giorno mi ha chiamato la moglie dicendo che è sotto schok? LUI!!!! giustificandosi che non mi ha visto???
Non ho parole!
Con queste 4 righe voglio ricordare a tutti voi che amiamo le stesse emozioni,
ma purtroppo la prudenza non è mai troppa!!!
STATE ATTENTI RAGAZZI QUESTA GENTE E' COME SE AVESSE UNA PISTOLA IN MANO!!!
Quello che rimane della mi speed triple 1050 '05 sarà messo in vendita appena possibile.....visto che il perito dell'assicurazione non mi ha voluto riconoscere più della valutazione ho un sacco di accessori e pezzi originali...
ciao e grazie a tutti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
the cursed
mio caro Amedeo...ti dico solo di aver un pò di pazienza e ti auguro una buona guarigione, e poi non sei solo io è un mese che sto a casa con 2 vertebre fratturate i punti li ho levati da poco e un collare (non il solito)che è più grande di me,e tra dolori esplosivi durante la notte le vertigini...miao ma ridiamoci sù tutto passa
Auguri di pronta guarigione a tutti e due..in bocca al lupo!
-
Vi capisco è capitata anche a me questa sfiga(ovvero incontrare dei deficenti per la strada nel mio caso una) e so come ci si sente....
buona guarigione e rimettetevi in forze al prima...
-
Coraggio, tieni duro... passerà anche questa! Vedila così...poteva andare peggio...
In bocca al lupo e buona guarigione!
-
Allegati: 1
Un'altra vittima della mancanza di rispetto delle regole:ph34r:Allegato 17708comunque buona guarigione e torna presto a essere dei nostri.
-
mi dispiace di brutto,dai forza e rimettiti presto
-
-
coraggio, rimettiti presto
-
Coraggio, con le mani ci vuole tanta pazienza - ci sono passato - ma non avere fretta e fà la tua parte con costanza, quando arriverà il momento della rieducazione dacci dentro come se fosse la gara più importante della tua vita... :coool:... e facci avere tue notizie nel frattempo.