Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
non se ne farà nulla......
why???
-
Ma come si fa a fare una vendeti diretta senza la possibilità di vederla dal vivo, salirci sopra, guidarla, ecc.? Io non la comprerei mai una moto "sulla carta"
-
-
Citazione:
Pistacoppo
Ma come si fa a fare una vendeti diretta senza la possibilità di vederla dal vivo, salirci sopra, guidarla, ecc.? Io non la comprerei mai una moto "sulla carta"
allo stesso modo opera sia tesla,che Fisker nel mondo auto
ma anche Borile e tanti artigianali nelle moto
basta avviarsi se il progetto e' buono e l'oggetto bello,hai gia una base di vendita per gli appassionati del marchio poi il resto viene da se
-
Citazione:
American11
allo stesso modo opera sia tesla,che Fisker nel mondo auto
ma anche Borile e tanti artigianali nelle moto
basta avviarsi se il progetto e' buono e l'oggetto bello,hai gia una base di vendita per gli appassionati del marchio poi il resto viene da se
se vuoi ti puoi far fare anche il pezzo unico: vai da codutti; ma diverso se vuoi avviare un'industria ed inserirti in un settore altamente competitivo
-
Citazione:
papitosky
se vuoi ti puoi far fare anche il pezzo unico: vai da codutti; ma diverso se vuoi avviare un'industria ed inserirti in un settore altamente competitivo
credo che il prezzo della moto ricadra' nel club dei pochi eletti quindi da pezzo unico
poi e' capace che manco hanno un responsabile marketing che li indirizzi per bene
oltretutto credo cogliano andarci coi piedi di piombo
-
Scusate la mia ignoranza...ma cos'è questa Norton??? Perché è così importante???
-
a volte (troppo spesso) ......ritornano, credo se ne sia già parlato 1.000 volte di questa attesissima Norton ......