Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
vado un attimo in bagno
ti accompagno:ph34r:
-
Io avrei dato fuoco all'inventore dei reality...
-
Citazione:
Uzz
Io avrei dato fuoco all'inventore dei reality...
Io avrei dato fuoco alla biancheria intima della Del Basso...:w00t:
-
Citazione:
Mr. White
Io avrei dato fuoco alla biancheria intima della Del Basso...:w00t:
WHITE BASTA DC!!!!
AHAAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHH :laugh2:
-
se le date fuoco io annuso i fumi!!!!!
-
Che tempi....
Un/a trans e un rom vincitori di reality....
Se andiamo avanti così finirà che un nero siederà alla Casa Bianca...
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ciao
secondo me cercare di dare a questo tipo di trasmissioni (palesemente finte, prefabbricate e preconfezionate) una qualsiasi valenza sociale, sociologica, di indirizzo del paese e compagnia bella mi pare totalmente sbagliato
personalmente sono tipi di trasmissioni che non guardo perchè non mi piacciono, ma questi sono gusti personali
quello che mi sempra incredibile è che ci siano davvero persone che credono che ciò che accade in quelle case, isole, fattorie ecc. sia vero e reale
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
secondo me cercare di dare a questo tipo di trasmissioni (palesemente finte, prefabbricate e preconfezionate) una qualsiasi valenza sociale, sociologica, di indirizzo del paese e compagnia bella mi pare totalmente sbagliato
personalmente sono tipi di trasmissioni che non guardo perchè non mi piacciono, ma questi sono gusti personali
quello che mi sempra incredibile è che ci siano davvero persone che credono che ciò che accade in quelle case, isole, fattorie ecc. sia vero e reale
ettore
Peccato tu sia uomo... altrimenti sarei già ad Ivrea con Anello, mazzo di fiori, e vasellina :D
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
Che dire
Quoto
-
sono cosi felice che non so se dormirò stanotte