Complimenti per il colpaccio.Botte piena e moglie ubriaca:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per il colpaccio.Botte piena e moglie ubriaca:biggrin3:
Una stretta di mano... :coool:
Avevo già proposto lo scambio ai tre concessionari su Roma (in definitiva prendi un pezzo nuovo dal magazzino e ce ne metti un'altro di un colore diverso), ottenendo sempre risposte negative, quindi mi sono fatto una passeggiata a Latina e la risposta è stata "Non ci dovrebbero essere problemi...", e così è stato. Inoltre sono stati sempre molto disponibili e solleciti nelle comunicazioni sia via telefono che via posta elettronica. Insomma, per quello che ho potuto constatare, la buona reputazione che hanno è meritata.
Complimenti,ottimo affare e moto bellissima!:wink_::wink_:
Grande Cla',un altro colpo del fagocero......
Speriamo di vederci presto,che con il t-max ero un po' latitante causa viaggi d'amore a Firenze.........
Complimenti,io non avrei mai proposto lo scambio ,pensavo che fosse un no a priori da parte dei concessionari.....
bellissima moto e bellissimo colore
Sono daccordo i colori della R non si tollerano, ma io lo stick della r ce lo metterei!
http://img387.imageshack.us/img387/3...approvatot.jpg
Scusa perchè la sella N?
La sella N perchè non volevo del grigio nel verde/nero, e mi piaceva il fatto che non ci fossero interruzioni nella linea della sella. Quella della R non mi piaceva proprio, e la parte centrale mi è sembrata veramente molto delicata.