Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
IO MI ADOPERERO' PERSONALMENTE E CON GRANDE SPIRITO DI ABNEGAZIONE DELLO STREAPTEASE DELLE RAGASSE!!:biggrin3:
Ti seguo a ruotaaa :laugh2:
-
Citazione:
valterone
e il penultimo T-Day....
Il penultimo (2006) mi sembra sia andato alla grande, nulla a che vedere con l'ultimo.
Citazione:
MrTiger
MI CANDIDO ABBESTIA PER L'ENDURANCE FORUM RACING TEAM TCP:laugh2::laugh2:
Ma se lo scorso week end mi hai detto che quest'anno avresti saltato il tday??!! Aho' decidete!
E poi col daytona dove vai che sei fermo come un palo?? :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Il penultimo (2006) mi sembra sia andato alla grande, nulla a che vedere con l'ultimo.
Ma se lo scorso week end mi hai detto che quest'anno avresti saltato il tday??!! Aho' decidete!
E poi col daytona dove vai che sei fermo come un palo?? :biggrin3:
Già, complice il sole del 2006 e la pioggia nei primi 2 giorni del 2007 :dry:
-
Cososetto cqm. 40 euro al giorno a prescindere....sticazzini!
-
ottimo e grande programma! sara una festa da paura presente i 3 giorni e mi candido per l'endurance!!!!!! W il T-DAY
-
Benissimo, ottima decisione Triumph!
Sarà il mio secondo T-Day: il primo, nonostante la pioggia insistente, è stato comunque divertente per via dei tanti amici conosciuti, e di certo il prossimo non potrà che essere meglio.
Ci vediamo a Luglio!
-
Io mi candido per l'endurance delle salamelle :D :D :D
-
non ho mai partecipato ad un T-day :cry::cry::cry::cry:
se quest'anno non ho impedimenti di tipo lavorativo,mi piacerebbe esserci.
per l'endurance,non ci penso nemmeno a candidarmi...il team c'è già e anche i nuovi piloti mi sembrano all'altezza. posso però offrirmi come meccanico,se volete...con chiavi e arnesi vari (comprese riparazioni di fortuna) me la cavo bene,visto che li uso quotidianamente al lavoro :coool:
finito l'endurance...mi metto al fianco di Sim1 alle salamelle... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Io mi candido per l'endurance delle salamelle :D :D :D
per l'endurance salamelle & co potete contare su di me.... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Space-Ace
non ho mai partecipato ad un T-day :cry::cry::cry::cry:
se quest'anno non ho impedimenti di tipo lavorativo,mi piacerebbe esserci.
per l'endurance,non ci penso nemmeno a candidarmi...il team c'è già e anche i nuovi piloti mi sembrano all'altezza. posso però offrirmi come meccanico,se volete...con chiavi e arnesi vari (comprese riparazioni di fortuna) me la cavo bene,visto che li uso quotidianamente al lavoro :coool:
finito l'endurance...mi metto al fianco di Sim1 alle salamelle... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: