forse mi sbaglio, ma sulle licenze dovrebbe esserci scritto quello che un commerciante può vendere, giusto?
Se così fosse basterebbe attenersi alle regole.:wink_:
Chiaritemi in merito, grazie.
Visualizzazione Stampabile
infatti ora potevano vendere....
solo che visto che hanno preso il mercato e la gente ci va volentieri, specialmente i giovani, si "rilancia" l'economica con questo proibizionismo ridicolo...
bibite fatte in casa....ahahahaha manco al banchetto dei boy scout!
Infatti, proprio per questo non si comprende la necessità di ulteriori, e assurde norme...
Riguardo alle persone che eventualmente disturbano nelle ore serali e notturne ci sono già norme contenute nel codice penale; introdurre dei divieti circa la consumazione del cibo per strada mi sembra oltremodo ridicolo.
La mia impressione è che, come spesso accade nel nostro paese, quando sopraggiunge l'incapacità di far rispettare alcune norme a pochi si introducono dei divieti per tutti, anche quando questi ultimi sono palesemente assurdi.
adesso ci manca il coprifuoco e siamo apposto....che tristezza!
nonostante tutti i problemi ke ci sono nella sicilia sud orientale sono contento di non abitare a milano
scusate ma ancora non ho ben chiara la cosa, prima queste categorie di esercenti potevano regolarmente vendere le bevande o lo facevano senza avere i permessi adeguati per farlo? .... perchè se come io penso vendevano senza poterlo fare il problema non esiste, fino ad ora gli è andata bene, ora basta .....
in merito al divieto di mangiare per strada sono convinto che nessuno verrà mai multato per questo motivo ....
mah penso si commenti da solo...Citazione:
Daniele Belotti, consigliere regionale della Lega Nord, ad illustrare il provvedimento che la prossima settimana sarà approvato dalla Commissione attività produttive. Queste le parole con le quali introduce l’argomento:
“La gente nostra deve comprare i nostri prodotti: non deve di certo andare a mangiare quelle porcherie di stampo arabo”.