Visualizzazione Stampabile
-
condividere condividere :D
-
ohhhhhhhhhhhh piano co ste g***eeeeeee LAck ekko perchè non arrivi mai in pistaaaaaaaaaaa eheheheh .... lo dice Tony ... non io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ohhhhhhhhhhhh piano co ste g***eeeeeee LAck ekko perchè non arrivi mai in pistaaaaaaaaaaa eheheheh .... lo dice Tony ... non io
Meglio per questo motivo che non per un altro!!!:w00t:
-
e che gufata però ,,,,,,,,,,,,,,,,,,, saraceeeeeeeeeeeeeee oggi se proprio cinico .mica è colpa nostra se domani lavori
-
Tu ed il tuo amico Doctor non me la contate giusta,vi siete schierati contro il Lacki ma è dura..dura vita per voi..ora gli lancio una sfida a gnocche,cosi è la volta buona che mi faccio nemico con la sua adorata e dolce metà...
scherzo calabresotta bella...
comunque in meridione le donne sono tutte belle,non me ne volete quelle del nord,ma lineamenti ed altro parlano da soli...upt
-
Citazione:
dott_speed
Citazione:
Saraceno
Meglio per questo motivo che non per un altro!!!:w00t:
Citazione:
dott_speed
e che gufata però ,,,,,,,,,,,,,,,,,,, saraceeeeeeeeeeeeeee oggi se proprio cinico .mica è colpa nostra se domani lavori
Un altro inteso come carenza di doti alla guida di una moto!!!:wink_:
-
me scusasse ..... frainteso ò ........ :):):)
-
saraceno aiutami tu che questi si sono schierati contro il tuo amico lacki...dai che ad ottobre oltre a Tony e Seve ti porto giù una Amica tutta per te,dimmi solo quale sono i tuoi gusti e vedrò di fare del mio meglio,sperando che la tua dolce metà non mi aspetti con la lupara all'ingresso di Taormina..
Comunque ad ottobre dovremmo esserci quasi di sicuro...
-
Citazione:
dott_speed
me scusasse ..... frainteso ò ........ :):):)
Non mi permetteri MAI di gufare contro qualcuno che non sia la Juve, tantomeno contro il grande Lacki!!!:wink_:
-
Citazione:
Lacki
saraceno aiutami tu che questi si sono schierati contro il tuo amico lacki...dai che ad ottobre oltre a Tony e Seve ti porto giù una Amica tutta per te,dimmi solo quale sono i tuoi gusti e vedrò di fare del mio meglio,sperando che la tua dolce metà non mi aspetti con la lupara all'ingresso di Taormina..
Comunque ad ottobre dovremmo esserci quasi di sicuro...
La lupara è garantita a canne mozze!!!:coool: