Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
fatti la speed..che vedo che stai male....:biggrin3:
Ma in realtà avevo sbagliato a inviare il mess..infatti dove dicevo se avevi delle foto da mostrarmi era per MR.T perchè tu le tue me le avev già postate!
Ma nn è che sto male..è che ero fissato con quella da un pò di tempo!però con la street mi trovo davvero bene..e poi è nuova..ha 3 settimane di vita..:biggrin3:
-
Citazione:
andrewstreet
Ma in realtà avevo sbagliato a inviare il mess..infatti dove dicevo se avevi delle foto da mostrarmi era per MR.T perchè tu le tue me le avev già postate!
Ma nn è che sto male..è che ero fissato con quella da un pò di tempo!però con la street mi trovo davvero bene..e poi è nuova..ha 3 settimane di vita..:biggrin3:
goditela..e nn aver rimorsi...
e' una gran moto...
poi a passare alla speed si fa sempre in tempo...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
goditela..e nn aver rimorsi...
e' una gran moto...
poi a passare alla speed si fa sempre in tempo...:wink_:
Ma si..in fondo la penso anche io così..sn molto soddisfatto infatti!!:biggrin3:
Certo che però fino a settembre per te è dura aspettare imagino..
Ora è il momento buono per fare dei super giri!!
Scusami cmq..nn voglio assolutamente infierire!!
-
Citazione:
andrewstreet
Ma si..in fondo la penso anche io così..sn molto soddisfatto infatti!!:biggrin3:
Certo che però fino a settembre per te è dura aspettare imagino..
Ora è il momento buono per fare dei super giri!!
Scusami cmq..nn voglio assolutamente infierire!!
nn stai infierendo...
mi stai uccidendo...e' diverso :wink_::dry:
-
Citazione:
everts76™
nn stai infierendo...
mi stai uccidendo...e' diverso :wink_::dry:
Lo so scusami..nn era mia intenzione:biggrin3:!!cmq dai..pensala così..quando ci risalirai sopra sarà ancora più bello..é una magra consolazione ma pur sempre una consolazione no?!:biggrin3:
-
Citazione:
andrewstreet
Lo so scusami..nn era mia intenzione:biggrin3:!!cmq dai..pensala così..quando ci risalirai sopra sarà ancora più bello..é una magra consolazione ma pur sempre una consolazione no?!:biggrin3:
vivo x questo...
-
Bella:tongue:, ora falle qualche regalino, tipo specchietti o guscio monoposto:wink_:. Ah, non mi piace il paraserbatoio UJ sul nero:rolleyes:...troppo pesante!!
-
Bella,adesso via con le personalizzazioni!:w00t::w00t:
-
bella moto....e piano piano son sicuro che col tempo cambierà!!
-
complimenti molto bella!!!