Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
nemmeno io...:wacko: forse haga si...:wink_: ma erano altri tempi..e cmq haga nn e' stato mai un vincente...:wink_:
GUIDO :mad:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
GUIDO :mad:
:biggrin3::biggrin3:
vabbe'...insomma..s'è perso un sacco d'occasioni..
ma e' spettacolo puro....su quello nn discutevo...
cazzo...guarda in faccia alla realta' sometimes...:biggrin3:
-
avete la memoria corta.
Troy Baylis ha partecipato ad un intero ù(o due, non mi ricordo) mondiali con:ph34r: la ducati.
Haga idem.
Ricordo in oltre un altro fenomeno della sbk, quel colin edwards che non soltanto busca regolarmente da valentino in motogp, ma che una volta ha buscato pure alla 8 ore di suzuka.
E la cosa inquietante è che alla 8 ore parteciparono con la VTR SP1000 che edwards conosceva moooolto bene e che valentino non aveva mai guidato.
Non soltanto, e qui la cosa ha dell'incredibile: siccome valentino non conosceva la sbk, disse ad edwards di scegliere lui l'assetto.
Vale riuscì a girare più forte di colin con la sua moto ed il suo assetto
-
Citazione:
gabri620
avete la memoria corta.
Troy Baylis ha partecipato ad un intero ù(o due, non mi ricordo) mondiali con:ph34r: la ducati.
Haga idem.
Ricordo in oltre un altro fenomeno della sbk, quel colin edwards che non soltanto busca regolarmente da valentino in motogp, ma che una volta ha buscato pure alla 8 ore di suzuka.
E la cosa inquietante è che alla 8 ore parteciparono con la VTR SP1000 che edwards conosceva moooolto bene e che valentino non aveva mai guidato.
Non soltanto, e qui la cosa ha dell'incredibile: siccome valentino non conosceva la sbk, disse ad edwards di scegliere lui l'assetto.
Vale riuscì a girare più forte di colin con la sua moto ed il suo assetto
ricordiamo benissimo..
ma questo indica semplicemente quanto siano influenti in un uomo e in una gara questi elementi:
periodo psicologico
condizione fisica
condizione del mezzo guidato
pista
condizione delle gomme
etc....
-
Spies è un pilota fortissimo, ha dominato la SBK americana ed ora sta mettendo in riga tutti quanti senza conoscere neanche i circuiti.
Però questo vuol anche dire che il livello del mondiale non è eccelso, basti vedere come haslam, anche lui al primo anno , riesca a piazzarsi sempre nelle prime posizioni.
Credo che ben faccia meglio a concentrarsi sulla SBK, il lvello della Motogp è ben più alto.
Stoner e Rossi al momento sono irraggiungibili, al massimo potrebbe lottare per le posizioni di rincalzo con Dovizioso, Lorenzo, Pedrosa e Edwards.
Sono convinto che Rossi in SBK vincerebbe con una mano sola.
E pure Stoner.
-
Citazione:
votalele
Credo che ben faccia meglio a concentrarsi sulla SBK, il lvello della Motogp è ben più alto.
Infatti... in SBK a volte.... si piazza anche Biaggi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
io spero ci vada dopo aver vinto 2 o 3 mondiali in sbk x sverniciare valentino e compagnia...come troy...
In moto GP ha fatto schifo
-
Citazione:
votalele
Spies è un pilota fortissimo, ha dominato la SBK americana ed ora sta mettendo in riga tutti quanti senza conoscere neanche i circuiti.
Però questo vuol anche dire che il livello del mondiale non è eccelso, basti vedere come haslam, anche lui al primo anno , riesca a piazzarsi sempre nelle prime posizioni.
Stoner e Rossi al momento sono irraggiungibili, al massimo potrebbe lottare per le posizioni di rincalzo con Dovizioso, Lorenzo, Pedrosa e Edwards.
Sono convinto che Rossi in SBK vincerebbe con una mano sola.
E pure Stoner.
Q8
-
haga:.........zeru tituli
-