Senz'altro sono per l'Hiper.
Visualizzazione Stampabile
Senz'altro sono per l'Hiper.
Allora non hai letto tutto.... in garage ho il gemellaggio Triumph - Aprilia :wub:
Peccato che ballano quasi 4000 Euro tra una e l'altra..... e a quel punto avrei preferito il carotone...:coool:
Allora mi sa che non ci sei mai salito.... mai tenuto le gambe cosi' strette su una moto... e' stretta proprio li', tra le gambe e poi un bel culetto.... l'HyperMotard ha quel motore li' con tutte quelle alette che sembra quello che montava il MotoGuzzi Galletto 60 anni fa ....
-
Questa Dorsoduro mi piace sempre di più, complimenti per l'acquisto!:wink_:
un mio amico ha montato i leovince sbk in carbonio problema calore sparito, i tagliandi ogni 20000km, si parla sempre di affidabilita in negativo per le italiane non è vero un c***o, quest'anno con 8 amici abbiamo fatto zurigo barcellona via francia(route de napoleon) io con monster 1100 nuovo di pacca dovevate sentire i miei amici prima della partenza, in 7 giorni nessun problema io, mentra siamo dovuti andare in un officina suzuki x l'amico munito di gsx1000r del 2008 azz che figura, tornato mi sono sparato altri 5 giorni per le dolomiti 0 problemi e nemmeno una goccia d'olio sono a 9500km in 5 mesi sgrat sgrat.
lasciate stare i discorsi da bar.
ciao e complimenti per le moto
ottima moto, ma sei sicuro che sia più comoda della speed per il passeggero?
per me l'unica migliore come maximotard è la supermoto 990 r, bellissima, però per me troppo impegnativa
la vado a prendere settimana prossima, nera.... in cambio della rsv1000
bella ... soprattutto il telaio... :D
bella moto,cn delle belle forche e cattiveria da vendere,sinceramente nn capisco cosa te ne fai di 2 moto fatte per fare la stessa cosa(passi di montagna)sorvolando il fatto che una lo puo fare meglio e una peggio