Visualizzazione Stampabile
-
:ph34r:non proprio così ma qualcosa del genere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
A volte mi estraneo da tutto quello che mi circonda e penso all'infinito.....e tutte le volte mi prende un senso d'angoscia e d'ansia e mi si scombussolano tutte le poche rotelle che mi ritrovo in testa non riesco a capire quella dimensione perche' non ha dimensione mi viene piu' facile forse capire l'esistenza di DIO che il significato di infinito e' allucinante pensare ad uno spazio che non ha mai una fine....a voi non capita mai.....(questo sara' il mio primo e forse ultimo post serio).:cry:
:rolleyes: eh beh! capita e a volte queste senzazioni/pensieri sono necessari.. per ricordarci che siamo uomini ;)
Citazione:
gia_81
anche a me capita ma è inutile pensarci, sono domande troppo più grandi di noi che forse non troveranno mai una risposta purtroppo.
mah... è una possibile "strategia".... :rolleyes:
Citazione:
winter1969
A volte mi vengono pensieri strani.............ma mica così
:blink: ahecco ahecco
Citazione:
TB Herbie 53
.....se mi vedessi nudo rideresti per davvero...:w00t::biggrin3::cry:
:wub:
:risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....se mi vedessi nudo rideresti per davvero...:w00t::biggrin3::cry:
sei al pc nudo?:tongue::laugh2:
-
Piu' o meno ,e credo sia normale,ma piu' che all'infinito ripenso al passato , temo il futuro ma mi sveglio perche' ho il presente da portare avanti :blink:
-
Citazione:
wlecurve
A volte mi estraneo da tutto quello che mi circonda e penso all'infinito.....e tutte le volte mi prende un senso d'angoscia e d'ansia e mi si scombussolano tutte le poche rotelle che mi ritrovo in testa non riesco a capire quella dimensione perche' non ha dimensione mi viene piu' facile forse capire l'esistenza di DIO che il significato di infinito e' allucinante pensare ad uno spazio che non ha mai una fine....a voi non capita mai.....(questo sara' il mio primo e forse ultimo post serio).:cry:
secondo mè finalmente lo spirito santo ti sta chiamando
-
Citazione:
Andrea35
:cry::cry:Pòvar Fabio
-
Citazione:
Andrea35
azz..... :w00t:
Io a volte mi perdo a guardare il cielo.. e di notte dopo un pò mi mette angoscia...:rolleyes:
-
Citazione:
wlecurve
Per vivere bene comunque ho constatato che bisogna pensare il meno possibile.....:wink_:
Mangia piu nutella....sai che mondo sarebbe senza.....vieni al compleanno del Pettirat............ma non si doveva organizzare qualcosa dalle tue parti per il copleanno de Pettirat, o ricordo male???????
Mi ricordo che l'anno scorso in Val Vigezzo ti eri addormentato in moto........altro che curve........
-
provate a smettere di bere.
-
Citazione:
wlecurve
Per vivere bene comunque ho constatato che bisogna pensare il meno possibile.....:wink_:
quello ti riesce bene...............................:laugh2:
Citazione:
CANESCIOLTO
provate a smettere di bere.
morirebbe disidratato povero Fabietto.....:cry: