Grazie a tutti dlle indicazioni...che avesse altre opinioni e' benvenuto!!
Ciao.William.
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti dlle indicazioni...che avesse altre opinioni e' benvenuto!!
Ciao.William.
io senza dubbi comprerei la t100!!!!
Bellissima
la scrambler è una delle moto più belle che si possano trovare di serie
la T100 è un classico che non stanca mai. Personalmente la trovo più rilassante, insomma si guida più volentieri e andare al minimo da già delle belle sensazioni, soprattutto se comperi gli scarichi un pò più liberi.
Ti consiglio proprio la T100. Io ho una thruxton comunque...
Anche se non va avanti neanche a spingerla, SCRAMBLER!:wink_: :wink_: :wink_:
Io non posso che consigliarti la Scrambler (anche perchè le altre non le ho provate...), se devo fare delle considerazioni in merito: Pregi: linea più unica che rara, facilità di guida (205 kg e non sentirli), stabilità, motore "morbido" (anche se per i più corsaioli può essere un difetto), sonorità degli scarichi unica!, possibilità di accessoriarla al max, se sei single hai qualche possibilità in più di rimorchiare... (e dietro -a detta di mia moglie- si sta comodissimi), cambio preciso, frizione perfetta. Difetti: pantaloni lunghi anche d'estate, frenata solo discreta, sospensioni più da stradale che da scrambler. Parere personale: Io non la cambierei con nessun' altra moto al mondo!
t 10000000000000000000.......a palla
provale entrambe e poi decidi......
io farei la T100
Con la scrambler vai dove vuoi...e ti senti un po steve mc queen!!Con la bonnie ti godi la strada, i centri storici, le colline senesi il tutto con il massimo relax......Quindi se ogni tanto vuoi fare un po di strerrato "scrambler", se sei incollato all'asfalto "bonnie":coool:
saluti
hs
Credo che siano molto utili i suggerimenti di 9°artigleria, visto che è l'unico che, a quel che risulta, la possiede e, quindi, la utilizza costantemente.
Aggiungerei la posizione delle gambre, leggermente più ampia sulle pedane rispetto alla T100. Per il resto, valutati tutti gli elementi "tecnici, estetici e funzionali", la passione e il gusto personale, alla fine, sono la (forse) migliore bussola. E mi comporterei di conseguenza.