Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
LE VITI FRENO HANNO PASSO FINE...............ORDINALE ALLA SUZUKI.......
io le cambio ogni tot serraggi.
mi sembra che qua si stia diventando un po troppo maniaci.....mah!
cambiare le viti dopo un tot di serraggi???? ma cosa fai a ste pinze le smonti e rimonti x vedere se le hai serrate bene? oppure fai andare un set di pastiglie ogni 1000km?
boh....io le ho prese alla bulloneria di precisione e una volta avvitate non le ho piu toccate. ah cosa piu importante le ho pagate 1 euro l'uno.
se volete prenderle in suzuki e pagarle 10 euro l'uno fate come vi pare e soprattutto cambiatele tutte le volte che volete.....almeno fate girare l'economia anche per me!!!:tongue::tongue:
-
Citazione:
Folle
mi sembra che qua si stia diventando un po troppo maniaci.....mah!
cambiare le viti dopo un tot di serraggi???? ma cosa fai a ste pinze le smonti e rimonti x vedere se le hai serrate bene? oppure fai andare un set di pastiglie ogni 1000km?
boh....io le ho prese alla bulloneria di precisione e una volta avvitate non le ho piu toccate. ah cosa piu importante le ho pagate 1 euro l'uno.
se volete prenderle in suzuki e pagarle 10 euro l'uno fate come vi pare e soprattutto cambiatele tutte le volte che volete.....almeno fate girare l'economia anche per me!!!:tongue::tongue:
io le prendo in azienda............col tiger ho fatto 90 mila km........3 treni di gomme l'anno e almeno due set di pastiglie............ergo sono min 5 volte all'anno in cui smonto.
-
Citazione:
MrTiger
l'avrei fatto...ma non hanno lunghezza 80mm....hanno solo il 70mm
-
Citazione:
MrTiger
a quanti nm si serrano?
-