Visualizzazione Stampabile
-
Io non commento...meglio và..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
in effetti.... ma non è colpa mia è colpa dell'attuale governo, che non regala una casa ed un lavoro ben retribuito a questa gente,alla quale non rimane altro che delinquere, un po' è anche colpa di Moggi
;)
come sei cattivo....ma quoto
;)
spero che questa sia una battuta.....la colpa è del governo che non REGALA una casa e un lavoro???????
e chi paga il mutuo cos'è??? FESSO?????
per favore,non diciamo cazzate.....vieni,lavori,ti fai il mazzo,vai in affitto e poi,SE PUOI, ti compri la casa...non ti va bene??? fuori dai c....
per la castrazione...fisica naturalmente....chimica se non ti curi torni come prima...
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
VampirellaRossa
spero che questa sia una battuta.....la colpa è del governo che non REGALA una casa e un lavoro???????
e chi paga il mutuo cos'è??? FESSO?????
per favore,non diciamo cazzate.....vieni,lavori,ti fai il mazzo,vai in affitto e poi,SE PUOI, ti compri la casa...non ti va bene??? fuori dai c....
per la castrazione...fisica naturalmente....chimica se non ti curi torni come prima...
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
certo che e' detto con tono ironico svampirella :tongue:
-
li appenderei dal..... (avete capito) ad un albero.. lasciarli li per una settimana e poi zac.... due talgi.. e via....
-
Citazione:
matt
certo che e' detto con tono ironico svampirella :tongue:
ah....allora ok.....sai com'è...ti assicuro che c'è gente che lo pensa veramente.....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
azz...svampi???? come hai fatto a indovinare???? :laugh2:
-
..........ma che caso.....guarda un pò da dove vengono..............
e mi sà che un pò razzista lo stò diventando, purtroppo.....:-(
-
beh il governo qualche colpa magari ce l'ha, dopo aver strombazzato per tutta la campagna elettorale che avrebbe garantito la sicurezza dei cittadini.Risultato?
tagli alle forze di polizia e l'altro giorno messa in libertà per scadenza dei termini di prima accoglienza di circa 1.000 clandestini.
Se questo è il rigore tanto decantato, allora meglio guardare altrove.
prossime elezioni mi sa che la lega prende il volo.
-
Stavo per commentare di getto questo episodio, ma il buon senso mi dice di tacere!!!
Potrei passare per diabolico se scrivessi cosa penso veramente di questa gentaglia.
Io credo che se mi trovassi in una sitiazione del genere, gli auguro di accertarsi che mi abbiano ammazzato, altrimenti appena mi rimetto.... altro che giustizia, tolleranza, e perdono....... basta mi fermo qui!
-
Citazione:
noris
Forse non hai capito.........
dopo il fuhrer ci sono io
Citazione:
The Dog
e poi io...
Meno male....
Pensavo di aver perso la Ledership.... :D
Tornando OT...
http://www.tesorostatale.unimi.it/im...8/pop18_04.jpg
E I CLANDESTINI FUORIII!!!
NON DOVREBBERO ESISTERE ALTERNATIVE.
E NOI POPOLO DI VIGLIACCHI
-
Citazione:
votalele
beh il governo qualche colpa magari ce l'ha, dopo aver strombazzato per tutta la campagna elettorale che avrebbe garantito la sicurezza dei cittadini.Risultato?
tagli alle forze di polizia e l'altro giorno messa in libertà per scadenza dei termini di prima accoglienza di circa 1.000 clandestini.
Se questo è il rigore tanto decantato, allora meglio guardare altrove.
prossime elezioni mi sa che la lega prende il volo.
STRA-QUOTO....
e il problema è che quei 1000 di sicuro non vanno a cercare lavoro in fabbrica...zio chen se sta cosa mi fa incazzare.....