Visualizzazione Stampabile
-
quindi la prox volta che mi rompo le palle a far spese con la morosa, terrò d'occhio questo pull&bear (conosco la catena) e mi acchiappo una di queste magliettine (anche se bianca non è proprio il mio genere...)
cmq grazie dell'info!
-
Dopo pranzo faccio un salto da pull and bear...tra l'altro io compro sempre lì...Se ci sono disponibilità di magliette ve lo faccio sapere...:wink_:
-
Vai da Zara e chiedi. E' una catena Spagnola che possiede anche Pull & Bear.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa Antonio
CAVOLO E DA UN PO' CHE LE CERCO A MILANO E NON RIESCO A TROVARLE.....
-
Citazione:
Skorpio74
Vai da Zara e chiedi. E' una catena Spagnola che possiede anche Pull & Bear.
grazie, sono stato ma non le ho trovate...:dry:
-
Citazione:
frarch
ragazzi ma on line non si trovano?
io l'ho trovata online,nel senso che l'ho ordinata a flu e lui molto gentilmente me l'ha comprata stamattina...:wink_:
grande flu!!:w00t:
-
io penso di fare un salto a Etnapolis....so che là c'è pull and bear, tra l'altro devo andare lì vicino a prendere una lavatrice!!!!
-
Citazione:
frarch
io penso di fare un salto a Etnapolis....so che là c'è pull and bear, tra l'altro devo andare lì vicino a prendere una lavatrice!!!!
mi raccomando legala bene sul portapacchi...:w00t:
-
Citazione:
frarch
vai franch sono stupende
meglio pure delle t-shirt originali triunz:coool::coool:
-
Citazione:
frarch
Pomeriggio vado anche io ad etnapolis!!!! C'è il rischio di incontrarci??:biggrin3:
-
Citazione:
Steppenwolf
Pomeriggio vado anche io ad etnapolis!!!! C'è il rischio di incontrarci??:biggrin3:
no, io da Palermo devo programmare meglio la cosa.....penso Giovedi!
per quanto riguarda la lavatrice...penso che non la legherò al portapacchi...ma la farò tenere alla mia ragazza! :rolleyes: