Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totino
per il polsino ci sarei anche passato su....ma se mi rigano il serbatoio io li appendo per le palle!!!
ecco, quello che ho pensato anche io...
-
:laugh2:
Citazione:
davebike
...il polsino!!!
INCREDIBILE!!!...non ci credo ragazzi, ho lasciato dieci minuti la moto da sola e al mio ritorno era sparito il polsino della Union Jack!!!...ma che gente "povera" c'è in giro???
...perdersi x così poco!!!...la cosa che comunque ti fa incavolare non è tanto il polsino ma quanto le persone "invidiose" abbiano le braccia lunghe e tocchino le cose altrui!!!...farà forse xchè io rispetto sempre le cose degli altri...:mad: :mad: :mad:
...e sono pure talmente inc***o che ho pure sbagliato la sezione!!!
cavolo!!mi ero preoccupato...della serie.mi hanno rubato la moto!!!!!!!!!:blink: :blink:
il polsino.......che culooooooooooooooosolo quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
io l'ho fermato con una fascetta fermacavi. Per toglierlo adesso ci devono smanettare un po, non è così facile...ci ho fatto tutta la vacanza, lasciando la moto tutto il pomeriggio vicino alla spiaggia in un punto di passaggio, ed è ancora lì...
-
Citazione:
Focus
io l'ho fermato con una fascetta fermacavi. Per toglierlo adesso ci devono smanettare un po, non è così facile...ci ho fatto tutta la vacanza, lasciando la moto tutto il pomeriggio vicino alla spiaggia in un punto di passaggio, ed è ancora lì...
INGEGNOSOOOO :coool:
-
Citazione:
totino
sarà stato qualche ragazzino...cmq meglio il polsino che la tripla...
Straquoto in pieno!!!:wink_:
-
mavvaffanculooooooooooooooo
mi hai fatto prendere un colpo.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Darius4475
mavvaffanculooooooooooooooo
mi hai fatto prendere un colpo.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Idem!!!
-
Diciamola così, meglio il polsino che la moto! Si sa cosa c'è in giro!! Non te la prendere per così poco:biggrin3: !
-
Ma che pezzente!!! :mad: :mad: :mad:
Per il serbatoio poi girano proprio....
Quando si vede una cosa bella..la si guarda e la si ammira..non la si rovina per invidia...che merdoso!!!!
-
Guarda, io all'inizio lo toglievo sempre ma ora lo lascio su...perchè di principio se la moto è mia tutto di essa è mio, anche il polsino!!!!
Ma so che prima o poi me lo inc...ranno!!!! ma spero di esserci al momento del furto così gli passerò sopra la testa con le Pilot Power!!!