Visualizzazione Stampabile
-
c'è una profonda depressione che dilaga..è brutto sì sentirsi così ma non so perchè ci vedo anche un aspetto positivo..molte delle cose sulle quali ci siamo basati fino ad ora (e principalmente indotte dall'esterno) stanno crollando semplicemente perchè ormai prive di sostanza. da una parte vedo crollo e sofferenza ma dall'altra vedo, se tiriamo fuori le palle, l'opportunità di riscoprire cosa è veramente importante nella nostra vita..
ovvio parlo in senso generale, per quel che riguarda me dopo le crisi più grosse sono arrivati i periodi più belli..
sentire bruciare dentro
trovarsi in ginocchio ma subito dopo rialzarsi
serrare il coltello tra i denti
avanzare nel fuoco
e combattere
noi siamo grandi guerrieri
è imperativo..
-
:bravissimo_::slayer:
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
c'è una profonda depressione che dilaga..è brutto sì sentirsi così ma non so perchè ci vedo anche un aspetto positivo..molte delle cose sulle quali ci siamo basati fino ad ora (e principalmente indotte dall'esterno) stanno crollando semplicemente perchè ormai prive di sostanza. da una parte vedo crollo e sofferenza ma dall'altra vedo, se tiriamo fuori le palle, l'opportunità di riscoprire cosa è veramente importante nella nostra vita..
ovvio parlo in senso generale, per quel che riguarda me dopo le crisi più grosse sono arrivati i periodi più belli..
sentire bruciare dentro
avanzare nel fuoco
e combattere
è imperativo..
-
Citazione:
black panther
sentire bruciare dentro
avanzare nel fuoco
e combattere
è imperativo..
.......
-
vivere comporta uno sforzo ben più grande del semplice respirare
-
io ho passato parecchi momenti duri, dai quali pare che non uscirai mai che tutto ti sta crollando addosso.
tutti i problemi derivanti dalla diversa etnica, razzismo, ignoranza ect problemi legati al periodo di contrasto con i propri genitori peggiorato dalla condizione di adozione...
ho perso mio padre per un tumore quando avevo 19 anni, i tempi seguenti con mia madre sono stati davvero duri......ma duri......
poi stesso male mia zia
stesso male ma con guarigione l'altra zia.
Mia madre che sta in liguria con problemi alle ginocchia, con mia nonna che ha l'alzhaimer.
Io che come tutti ha i propri acciacchi e problemi di lavoro e quotidiani, ma il mondo mi è crollato addosso quando diagnosticarono un tumore alla mia compagna....operata ed ora pare tutto ok.
comunque a volte pare davvero che la salita sia insormontabile, che dopo tanto tanto sbattimento ti ritrovi con niente in mano e ti guardi avanti e non vedi nulla.
Però il sole sorge sempre e altre opportunità arrivano.
Per chi mi conosce non lo direbbe mai.... visto che paio sempre un cazzone :)
-
Citazione:
italointer
Su, su ragazzi, schiena, dritta sguardo alto e via andare!
Senza piangersi addosso che tanto non serve e non aiuta a risolvere i problemi!
questi si che sono commenti che danno il morale alle persone...che sensibilità!
per quel che ti posso dire io gabri c'è sempre un buon motivo per andare avanti magari ancora non lo sappiamo ma c'è o arriverà non demordere...
-
Citazione:
D74
io ho passato parecchi momenti duri, dai quali pare che non uscirai mai che tutto ti sta crollando addosso.
tutti i problemi derivanti dalla diversa etnica, razzismo, ignoranza ect problemi legati al periodo di contrasto con i propri genitori peggiorato dalla condizione di adozione...
ho perso mio padre per un tumore quando avevo 19 anni, i tempi seguenti con mia madre sono stati davvero duri......ma duri......
poi stesso male mia zia
stesso male ma con guarigione l'altra zia.
Mia madre che sta in liguria con problemi alle ginocchia, con mia nonna che ha l'alzhaimer.
Io che come tutti ha i propri acciacchi e problemi di lavoro e quotidiani, ma il mondo mi è crollato addosso quando diagnosticarono un tumore alla mia compagna....operata ed ora pare tutto ok.
comunque a volte pare davvero che la salita sia insormontabile, che dopo tanto tanto sbattimento ti ritrovi con niente in mano e ti guardi avanti e non vedi nulla.
Però il sole sorge sempre e altre opportunità arrivano.
Per chi mi conosce non lo direbbe mai.... visto che paio sempre un cazzone :)
:wink_:
-
Citazione:
gabri620
La vita...vale la pena che venga vissuta?
Mi vergogno, perchè chi ha vissuto nei campi di concentramento ha trovato la forza di andare avanti.
Mi vergongno, perchè spezzerei il cuore alle persone che mi vogliono bene.
Quindi ci sono persone che meritano di vivere più del sottoscritto: vorrei regalare loro la mia vita
Bastano une due pieghe, una birra o una scopata a rendere felici?
Forse avere dei figli....ma è giusto mettere al mondo dei figli se non si crede nella vita???...
Selezione naturale.
Le razze deboli o imperfette devono soccombere per lasciare spazio agli elementi più forti.
ed io sono un elemento debole.
Vorrei che un inguaribile ottimista mi contagiasse, trasmettendomi il virus della felicità
La vita è così, da un momento all'altro può caderti il mondo addosso.
Tuttavia non possiamo pensare ad una soluzione estrema, è come gettare la spugna.
La nostra vita è un valore non solo per noi ma anche per chi ci sta vicino.
Tu hai chiesto ad un numero molto alto di persone, in un forum, di essere contagiato da qualche ottimista.
Conta, tra qualche giorno, il numero di interventi a tuo conforto e troverai la risposta al perchè la vita va vissuta, affrontata, condivisa, combattuta...
All'inizio di aprile, il 4, ho perso un amico che per un anno ha lottato contro un male incurabile. Non ha mai mollato, ha cercato di vivere ogni giorno come se nulla fosse, anzi cercando di fare di più. Lui la vita l'ha persa, i suoi cari non godranno più della sua presenza ed io continuerò a pensare alla dignità con la quale ha affrontato ogni giorno, al significato che ha dato ad ogni giorno che gli restava.
La tua vita è importante anche quando ti sembra che non serva a nessuno o che non abbia significato.
Io non conosco le ragioni del tuo disagio ma se posso esserti utile...mp.
ciao, franco
-
Gabri Gabri,stai certo che se sei al mondo non è un caso,la vita è un gran dono,ogni tanto capita qualche momento no,e proprio in quei momenti che devi ricorrere maggiormente alla tua forza interiore,visto che dici che daresti la tua vita hai i più sfortunati,fai di meglio ,dagli un pezzetto del tuo :cuore::wink_:
-
Citazione:
gabri620
La vita...vale la pena che venga vissuta?
Mi vergogno, perchè chi ha vissuto nei campi di concentramento ha trovato la forza di andare avanti.
Mi vergongno, perchè spezzerei il cuore alle persone che mi vogliono bene.
Quindi ci sono persone che meritano di vivere più del sottoscritto: vorrei regalare loro la mia vita
Bastano une due pieghe, una birra o una scopata a rendere felici?
Forse avere dei figli....ma è giusto mettere al mondo dei figli se non si crede nella vita???...
non sai quanto ci stia pensando a queste cose... ma poi mi ricordo che ormai ci sono in gioco.. tanto vale viverla al mio meglio...!!!
Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno
Dall'uomo che non è padrone del suo giorno
Da tutti quelli che inquinano il mio campo
Io mi libererò perché ora sono stanco
Liberi tutti
Liberi tutti
Liberi, liberi, liberi
Liberi tutti
Liberi tutti
Liberi tutti
Liberi, liberi, liberi
Liberi tutti