Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
...vabbè totino...x l'impegno che hai dimostrato alla prima occasione ti offrirò anche a te una birra!!!:tongue::tongue::tongue:
ok grazie....cmq visto che sei così gentile, ti restituisco il polsino, te lo avevo ciulato io:w00t:
-
Citazione:
totino
ok grazie....cmq visto che sei così gentile, ti restituisco il polsino, te lo avevo ciulato io:w00t:
bravo eppure il serba gli hai rigato....
che amicone :tongue:
-
...è meglio che vada a letto...mi girano troppo le balle!!!:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
Citazione:
Wallace
bravo eppure il serba gli hai rigato....
che amicone :tongue:
per gli amici questo ed altro:tongue:
-
cacchio ragazzi ma che brutti che siete.......:)
-
in realta' ne mancano 2 di speed!
la 955i 02/04 ok... ma manca anche la T509, ossia quella prodotta dal 1997 al 1999, cerchi neri scritta grande e motore da 97cv, quella che lancio la nuova era delle speed odierne e ne decreto' il successo, sostituendo la T309 che di successo non ne ebbe molto (infatti a parte il fascino per gli appassionati, non e' proprio quella che si dice una "bella moto")
:wink_:
-
Citazione:
hammer
in realta' ne mancano 2 di speed!
la 955i 02/04 ok... ma manca anche la T509, ossia quella prodotta dal 1997 al 1999, cerchi neri scritta grande e motore da 97cv, quella che lancio la nuova era delle speed odierne e ne decreto' il successo, sostituendo la T309 che di successo non ne ebbe molto (infatti a parte il fascino per gli appassionati, non e' proprio quella che si dice una "bella moto")
:wink_:
se lo dice hammer......è sicuramente così.....:wink_:
(ben ritrovato.....davvero..................:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: )
-
Quindi mancava la migliore!!!
-
mancano le zavorrine!!
desperados!!!!
-
Citazione:
everts76
mancano le zavorrine!!
desperados!!!!
...c'erano ma scattavano la foto!!!:biggrin3: