:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
grazie x gli avvertimenti
disdirremo i nostri contratti telefonici
:blink: :blink: :blink:
...impossibile......la tim su questo .....se non mandi almeno dodici raccomandate............................col cavolo che te lo staccanooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: quindi................:rolleyes: resta con noi!!!:w00t:
Si, xo ora nn esagerare a scrivere 100 mess di risposta!
Sintetizza: con 1 rispondi a tutti...senno davvero rompi le p***e!:wink_:
Lo sapevo, lo sapevo che succedeva l'irreparabile ........
Ah!! se non lo sai come ti ho già detto ieri per sms, Dott_speed questa mattina non lo vedi, perchè è in terapia per disontossicarsi da tutti gli sms/mms che hai mandato dai primi di agosto ad entrambi !!!
Fortuna che io so trattare con certa gente ed ho resistito lui poretto ha avuto la peggio ...................
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: allora pensa quanto tempo mi ci vorrebbe per disintossicarmi da lui...e da te........:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
però non è giusto che mi scrivee gli mms e sms la sera tardi!!!!!!:mad: :mad: come vi permettete???????????:mad: :mad: :mad: e poi è normale che sono costretto a rispondervi........è giusto che tutti sappiano la.ve...ri...t..ààààààààà:mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
bentornato!!