Visualizzazione Stampabile
-
-
una volta si chiamava pecorina
-
urca!!!!alla facciaccia!!!!
un lavoretto da niente....!!!:w00t:Quei cerchi mi sono molto familiari :wub:....nera e oro,che dire...:supremo: un avantreno da paura..:cry::wacko::ph34r:le piastre di sterzo dove le hai prese?Per il resto non c'è proprio niente da dire,bisogna solo guardarsela bene.GRANDE! TIENI ALTO L'ONORE DELLA MITICA T595!:laugh2:
-
scusate ma qui di che si parla??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiore955
un lavoretto da niente....!!!:w00t:Quei cerchi mi sono molto familiari :wub:....nera e oro,che dire...:supremo: un avantreno da paura..:cry::wacko::ph34r:le piastre di sterzo dove le hai prese?Per il resto non c'è proprio niente da dire,bisogna solo guardarsela bene.GRANDE! TIENI ALTO L'ONORE DELLA MITICA T595!:laugh2:
sono sinceramente commosso per cotante lodi...fatte da te poi...continuo a pensare alla tua come il punto di riferimento delle speed special del Forum, quindi capisci quanto stima provo per te e poi mi sento dire certe cose..:wub:
Cmq le piastre sono fatte su mie specifiche dalla Evo-tech, un'azienda romana con i controcazzi, i cui proprietari/ingegneri sono persone squisite e che utilizzano questo progetto di piastre da molti anni soprattutto le avrai notate sulle speed della drags&racing..
Citazione:
TB Herbie 53
Scusami sommo Herbie,sono scivolato un "attimino" OFF-TOPIC....:rolleyes: però ero partito ON-TOPIC con le foto della mia speed che volava...:biggrin3:
-
Citazione:
fiore955
Cavolo ragazzi,più guardo questa discussione e più ho un pruritino in basso:wacko::ph34r::cry:a te che è successo Cri?Tu tutto o.k.?
(vado a toccarmele....)
xke' ? x toccartele devi chiuderti in bagno??:blink::wacko:
Citazione:
Mr. Noisy
e che è....sembra il reparto ortopedia :blink:
in effetti ha messo su un allambicco un po' intricato....veramente strano...:wacko:
Citazione:
Luigi
non avete capito niente .....è successo solo che che Everts è il solito sborone e ha tolto la ruota anteriore per andare perennemente in monoruota :tongue::tongue::tongue:
posso essere d'accordo...
mi fa da stimolo...tipo la carota x il cavallo....:biggrin3:
Citazione:
bastamoto
una volta si chiamava pecorina
la pecorina e femminile...l'incaprettata e' maschile (leggi: Etero/omo) :biggrin3:
Citazione:
fiore955
Citazione:
TB Herbie 53
appunto....:tongue:
complimenti cmq....
-
Citazione:
everts76™
:biggrin3::biggrin3:
....voglio vederla da dietro.....:wacko::rolleyes::rolleyes::biggrin3:...mi sembra che tu ci abbia già fatto dei lavoretti no?:rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
:biggrin3::biggrin3:
....voglio vederla da dietro.....:wacko::rolleyes::rolleyes::biggrin3:...mi sembra che tu ci abbia già fatto dei lavoretti no?:rolleyes:
ma te chennesai???!!! :tongue::rolleyes:
sempre al bottom pensi...:biggrin3::coool:
si..certo che c'ho fatto dei lavoretti...e oggi son proseguiti....ma faro' vedere tutto solo alla fine...:tongue: nn mi piace far trasparire nulla nel "working progress" la sto camuffando come le moto nn ancora uscite in produzione :rolleyes::biggrin3::tongue:
giassai..:wink_::wub:
intanto la coda ora e' dritta...e nn e' poco :biggrin3:
ma sara' una cosa semplice....:fisch::fisch:
-
eccoli che cominciano
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
fearless1972
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: