Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
....è questione come sempre di gusti.....se uno vede la mia tutta nera..magari rimette (nel senso che vomita..).....se invece ne ede una tutta a pois gialli dice..che sballo!!!!!ragazzi...seguiamo le nostre inclinazioni e i nostri gusti!!!!!!è la cosa più bella....secondo me............io rispetto i gusti altrui........ovviamente finché bnon si trascende nell'orrido!!!!!:laugh2: :laugh2:
straquoto....ero solo dubbioso in primis....e volevo pareri... :wink_:
-
Citazione:
everts76
era anke il mio dubbio....ma perke'...?
perche' una cosa cosi da sola sul serbatoio a mio parere non centrerebbe proprio ad un ca22o !!
Se la fai con qualche riga rosso/blu su cupolino/serbatoio/parafango ant. allora il discorso cambia .....
Io la riempio di pallini rossi su serbatoio , cupolino .... cosi sembra la cagnetta "PIMPA".... ovviamente sto' scherzando :biggrin3: :biggrin3:
-
io mettero' allora il copri serbatoietto pompa freno inglese....a proposito dove si trova?
-
Citazione:
superspeed
riassunto: degustibus!
...non est disputandum!:wink_:
-
Citazione:
Muttley
perche' una cosa cosi da sola sul serbatoio a mio parere non centrerebbe proprio ad un ca22o !!
Se la fai con qualche riga rosso/blu su cupolino/serbatoio/parafango ant. allora il discorso cambia .....
Io la riempio di pallini rossi su serbatoio , cupolino .... cosi sembra la cagnetta "PIMPA".... ovviamente sto' scherzando :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
che bella la pimpa!!!
-
Citazione:
everts76
io mettero' allora il copri serbatoietto pompa freno inglese....a proposito dove si trova?
il polsino? sul negozio del forum....
-
ne hò tre, se vuoi uno te lo vendo io!!!
wè scherzo è!!!
-
Carino, ma per me il migliore rimane quello in carbonio...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
allegruz
Carino, ma per me il migliore rimane quello in carbonio...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
avatar troppo simpatico allegruz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
il polsino? sul negozio del forum....
grazie...lo immaginavo...