Visualizzazione Stampabile
-
io xke' ero fuori per lavoro e la mia tm450 usata era a casina...nelle marche...ho dovuto attendere le ferie per adoperarmi a venderla e comprare la nuova!!! cmq io c vado di solito anke con la neve....no problem!
poi le manopole riscaldate per la speed3 quando le faranno???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
auguri allora!!!!
ti posso fare una domanda???
scusate l'intrusione... :wacko: :laugh2:
-
Citazione:
superspeed
come mai hai preso la moto a stagione finita??
la moto la uso anche d'inverno; un po' meno ma la uso e poi evendo solo ora ha disposizione i soldi per comprarla ho preferito farlo ora ... poi tieni presente
che il prossimo anno esce la nuova hornet 600 e di conseguanza il mio usato avrebbe perso ulteriore valore........
-
Citazione:
Muttley
la moto la uso anche d'inverno; un po' meno ma la uso e poi evendo solo ora ha disposizione i soldi per comprarla ho preferito farlo ora ... poi tieni presente
che il prossimo anno esce la nuova hornet 600 e di conseguanza il mio usato avrebbe perso ulteriore valore........
hai fatto sicuramente bene!!!
buon divertimento allora!!!
hai già pensato a cambiare gli scarichi??
-
la speed nuova sarà presentata a settembre 2007 e le consegne inizieranno nel 2008...
-
Citazione:
seven
la speed nuova sarà presentata a settembre 2007 e le consegne inizieranno nel 2008...
ma sei sicuro??
mah secondo me cè già la 2007,con l'unica modifica che la fà diventere euro 3!
-
Citazione:
superspeed
ma sei sicuro??
mah secondo me cè già la 2007,con l'unica modifica che la fà diventere euro 3!
confermo....la mia e' la nuova!!!
-
Citazione:
Muttley
secondo me' cambiera' gran poco ... rispetto all'euro 2 .... almeno lo spero :coool:
Ehhh NO caro vecchio MUTTLEY!!!! Hai visto che dichiarano 15cv in meno??????
MA VA CHE SCHERZO!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
Bevici sopra:all_coholic: che ti passa!:tongue:
-
l'hai presa a verona??? si infatti Martini sa fare solo le consegne....del nuovo ovviamente......