Visualizzazione Stampabile
-
mangio mortadella e dormo tranquillo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
mangio mortadella e dormo tranquillo
:rolleyes: papi MORTADELLARO subitoooooooooooooooo :rolleyes:
-
Citazione:
Uelanino
Sono tutte cazzate, inutile allarmismo
Siamo alle solite......quano devono spostare il consumo della carne dal pollo, al manzo, al suino etc etc, si inventano l' allarmismo generale ed esplodono in ordine prima la mucca pazza, poi l' aviaria, poi il pesce al mercurio e ora mancava qlcs per il suino......ma che vadano aff.......:dry::dry:
-
-
Citazione:
zap1976
Siamo alle solite......quano devono spostare il consumo della carne dal pollo, al manzo, al suino etc etc, si inventano l' allarmismo generale ed esplodono in ordine prima la mucca pazza, poi l' aviaria, poi il pesce al mercurio e ora mancava qlcs per il suino......ma che vadano aff.......:dry::dry:
Tralaltro la carne non c'entra nulla, quand'è cotta bene, può essere anche di mucca pazza....:ph34r:....oramai il contagio si espande da uomo a uomo con la modalità tipica dell'influenza.
In calce al discorso, quando impareranno che agli animali dei quali dovremo cibarci bisogna dare da mangiare cose buone ( non farine di pesce ai porci, ossa macinate di porco ai manzi, resti di manzi ai pesci...) sarà sempre troppo tardi. :wink_:
-
Muoiono più persone sul posto di lavoro:mad:
STOP CON LE MORTI BIANCHE
-
Citazione:
Biondo78
Muoiono più persone sul posto di lavoro:mad:
STOP CON LE MORTI BIANCHE
:blink: si ma mi sembra che il tema del topic fosse un altro... :blink:
se vuoi aprirne uno può essere di stimolo alla discussione nel bar e io ci sto... :rolleyes: ma qui si parla della "swine flu" :rolleyes:
-
Citazione:
zap1976
soliti allarmismi...io continuo a mangiare carne suina, come ho faffo prima con polli, manzi ecc...:wink_:
-
Citazione:
Exa Antonio
soliti allarmismi...io continuo a mangiare carne suina, come ho faffo prima con polli, manzi ecc...:wink_:
ovvio lo faccio pure io, il problema è che se muta rapidamente ed esce la variante stronza, con la facilità di contagio so cazzi.....
per ora è tranquilla la situazione anche se maremma puttana a Massa....
-
Citazione:
MR-T
:blink: si ma mi sembra che il tema del topic fosse un altro... :blink:
se vuoi aprirne uno può essere di stimolo alla discussione nel bar e io ci sto... :rolleyes: ma qui si parla della "swine flu" :rolleyes:
Sei di una antipatia allucinante