Visualizzazione Stampabile
-
Quelle poche volte che la uso mi diverto ,poi con gli scarichi vuoti è uno scoppiettio continuo bellissimo
-
-
spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
E' molto bella anche l'atra dell'MVM, quella nera, che ho attualmente parcheggiata in cortile......:biggrin3:
Pensa un pò che adesso è parcheggiata nel mio di garage...!
Sapete che mi sta facendo fare "cattivi pensieri" 'sta moto.....
oddio, sto entrando in crisi......
-
Citazione:
Nerozz
Pensa un pò che adesso è parcheggiata nel mio di garage...!
Sapete che mi sta facendo fare "cattivi pensieri" 'sta moto.....
oddio, sto entrando in crisi......
Lo so, m'ha fatto lo stesso effetto.....ma quando risali sulla tua, i cattivi pensieri passano di colpo......:biggrin3:
Però, quando divento un po' più grande.......:rolleyes:
-
Citazione:
giova66
Lo so, m'ha fatto lo stesso effetto.....ma quando risali sulla tua, i cattivi pensieri passano di colpo......:biggrin3:
Però, quando divento un po' più grande.......:rolleyes:
VOGLIO 9.200 EURI, ADESSO!
-
Citazione:
Nerozz
VOGLIO 9.200 EURI, ADESSO!
fammi guardare nel portafoglio...... Ops!:sick: non li ho! Sorry
-
che bello lo scrambler....se avessi la possibilita'...io ho anche il casco adatto :laugh2::biggrin3::rolleyes:
-
mmmm........la scrambler......che spettacolo di moto!
se poi avesse delle sospensioni un pò più a punto e dei freni giusti..........e naturalmente uno scarico da urlo.......sarebbe veramente una moto eccezionale!
ho appena letto la prova della scrambler della morini.......hanno cretao un mostro!!!!praticamente una naked con un motore bestiale e le gomme tassellate!
solo noi italiani potevamo pensare una cosa del genere!!!!!!!
-
Citazione:
Lucav
è molto bella anche quella che hanno alla MVM verde con la Arrow....però la preparazione fatta su quella di Ontano secondo me è inarrivabile....mi ha detto Daghen che dovrebbe averla fatta da un preparatore della provincia di Bologna....
è MOLTO bella ma non è che ci vuole un mago per farla...