Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
E A QUANTI MESSAGGI VORRESTI ARRIVARE?
..con il condono...che prima o poi ci sarà anche sul forum...................................potrei arrivare anche a...............un paio di miloioni.....:rolleyes: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
azz..ma allora è seria la cosa.....davvero..a parte..la radiografia è la prima cosa......facci sapere!
SE FOSSI UNA DONNA, ATTUALMENTE SAREI IL SOGNO EROTICO DI TUTTI GLI UOMINI!
SKERZO... PERò è QUALCHE GIORNO CHE FRIZZA.. E GIù AULIN & 1 VOLTAREN!!!!!
MAI PRESO PRIMA!
PS, STò MATRIMONIO ERA PIENO DI .... OMOSESSUALI..... MENO MALE CHE CE LA FACEVO A STARE DRITTO! SENNò , I PROBLEMI ERANO ALTRI!:cry: :ph34r: :wink_:
-
Citazione:
fabiodex
SE FOSSI UNA DONNA, ATTUALMENTE SAREI IL SOGNO EROTICO DI TUTTI GLI UOMINI!
SKERZO... PERò è QUALCHE GIORNO CHE FRIZZA.. E GIù AULIN & 1 VOLTAREN!!!!!
MAI PRESO PRIMA!
PS, STò MATRIMONIO ERA PIENO DI .... OMOSESSUALI..... MENO MALE CHE CE LA FACEVO A STARE DRITTO! SENNò , I PROBLEMI ERANO ALTRI!:cry: :ph34r: :wink_:
cavolo..ma qua la cosa si fa seria...hai alzato qualche peso da una posizione sbagliata e zac!!!dunque nulla di grave..però fa male......ma mai quanto una festa di omosessuali incui sei....solo e a 90 gradiiiii:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
cavolo..ma qua la cosa si fa seria...hai alzato qualche peso da una posizione sbagliata e zac!!!dunque nulla di grave..però fa male......ma mai quanto una festa di omosessuali incui sei....solo e a 90 gradiiiii:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ESATTO, TROPPI PESI.. NONOSTANTE I FACCHINI!
PS, MAI TROVATO DEGLI OMOSESSUALI COSì ARROGANTI E PATETICI, DAVVERO SPREGEVOLI...PER NON PARLARE DELLE MOINE CHE NENCHE UNA DONNA STUPIDA FAREBBE!!!
" AD ESEMPIO... QUANDO HA DETTO
HU , MAMMA MIA... ANCHE IO LA PORTAVO... CHE SOFFERENZA, MA HO SMESSO, SI VEDEVA SA SOTTO IL VESTITO...." :sick:
A PARTE QUESTO.. :laugh2:
BUON APPETITO, Vò A MAGNIà , COSì PIGLI NARTROAULIN!:wacko: POI BASTA(MEGLIO NON ESAGERARE!)
SCIAO BBELLI/ O!
-
Io di dolori alla schiena dopo l'uso della moto non ne ho, o almeno ne ho di rado e sembrano più muscolari che ossei, nonstante la mia schiena non sia proprio perfetta...:dry: :dry:
L'unica "pancerina" che uso è quella integrata al paraschiena che però credo abbia solo la funzione di tenere ferme le care vecchie viscere che altrimenti alla fine di lunghi giri finirebbero nelle caviglie...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
fabiodex
ESATTO, TROPPI PESI.. NONOSTANTE I FACCHINI!
PS, MAI TROVATO DEGLI OMOSESSUALI COSì ARROGANTI E PATETICI, DAVVERO SPREGEVOLI...PER NON PARLARE DELLE MOINE CHE NENCHE UNA DONNA STUPIDA FAREBBE!!!
" AD ESEMPIO... QUANDO HA DETTO
HU , MAMMA MIA... ANCHE IO LA PORTAVO... CHE SOFFERENZA, MA HO SMESSO, SI VEDEVA SA SOTTO IL VESTITO...." :sick:
A PARTE QUESTO.. :laugh2:
BUON APPETITO, Vò A MAGNIà , COSì PIGLI NARTROAULIN!:wacko: POI BASTA(MEGLIO NON ESAGERARE!)
SCIAO BBELLI/ O!
ciao..bellagioiaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:
-
Purtroppo........giro sempre con tre bustine di AULIN nel portafoglio!!!!!!! Causa schiena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29 anni!!!!!!! Mahhhhhh Io do la colpa al troppo usa dello scooter in una citta' come Roma da quando avevo 14 anni. In certi momenti con la moto si risente!!!!!!!
Ciao
Volpe
-
Citazione:
Volpe
Purtroppo........giro sempre con tre bustine di AULIN nel portafoglio!!!!!!! Causa schiena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29 anni!!!!!!! Mahhhhhh Io do la colpa al troppo usa dello scooter in una citta' come Roma da quando avevo 14 anni. In certi momenti con la moto si risente!!!!!!!
Ciao
Volpe
FANNO MALE SE LE PRENDI TROPPO SPESSO!:blink:
-
Io per gli spostamenti che prevedeno più di 300 km la uso sempre. Vado in moto da 10 anni e non ho mal di schiena.
-
Citazione:
GreenArrow
Io per gli spostamenti che prevedeno più di 300 km la uso sempre. Vado in moto da 10 anni e non ho mal di schiena.
mi aspettavo la tua risposta, appena ho visto che ti sei collegato!
ps, quanti km hai fatto in moto? tannnnnnnnnntiiiiiiiiiiiiiiiii