Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Grazie Marco, ma non ho inventato nulla, anzi... un pò ho copiato anche io, dato che prima di fare la speed web ero intenzionato a farla col telaio oro metal flake, poi mi sono informato scoprendo che i colori racing di triumph sono bianco e blu....
Ecco svelato l'arcano per la scelta della livrea della web.... :wink_::biggrin3:
Comunque il daytonino così sarà spettacolare.... :wub:
-
Citazione:
sciacall
Perdonatemi ma... a parte il colore del telaio non trovo grandissima somiglianza, forse sono io che non riesco a percepirla!
Sono entrambi mezzi assai interessanti, ma io preferisco il primo per l'aspetto artigianale che ne contraddingue la realizzazione.
Mirco
Citazione:
The Dog
quoto lo sciacallo...
Non mi riferivo alla somiglianza ragazzi, ma all' idea di realizzare una versione speciale con telaio di un colore particolare abbinando un altro colore per le carene.
Come si vede entrambe le moto seguono la stessa idea. :oook:
-
uomo e motociclista straordinario.
:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Non mi riferivo alla somiglianza ragazzi, ma all' idea di realizzare una versione speciale con telaio di un colore particolare abbinando un altro colore per le carene.
Come si vede entrambe le moto seguono la stessa idea. :oook:
comunque preferisco quella del KILLER, la daitonza sembra finta....:biggrin3:
-
sinceramente ho tirato un sospiro di sollievo, prima di vedere la foto della daytona mi aspettavo la nuova speed con monofaro :sick:
-
per me è bella ,aspetto che esce per vederla dal vivo
-
Citazione:
Grisu san
maremma maiala ..................... si sono sprecati .... azzarola che tipo di ingegniere si e messo a studiare per partorire tutto cio'....
EVVIVA JAP CHE HA A VUTO IL CORAGGIO DI FARE TUTTO CIO' PER AMORE !!!!!
MITICO JAP!:wink_:
-
Citazione:
gabri620
l'argento metallizzato è un colore molto elegante ma che a mio avviso si sposa male, in generale, sulla linea delle moto sportive
Continuo a preferire colori meno eleganti e più carichi: il nero, il rosso, il bianco, il giallo.....
Ma nella presentazione di parla di bianco perlato, un colore fantastico specie al sole:rolleyes:
Japkiller, hai qualche idea per la Speed nuova???:cipenso::biggrin3::biggrin3:
-
di bella è bella..ma qualche innovazione tecnica no?..le solite SE "estetiche" mi hanno un pò rotto...sembrano le modifiche del colori delle jap!!
-
Citazione:
Hannibal
Ho avuto la stessa sensazione Davide....,
con tutto il rispetto per le prestazioni della moto,
siamo sempre piu' jap-like altro che japkiller....:wink_:
Non ci vedo piu' nulla di Britt... in queste moto
Bhe detto sinceramente se i clienti vogliono moto "alla moda" mi sembra abbastanza normale che Triunz esca con queste colorazioni !
Il loro obbiettivo è quello di vendere ed evidentemente queste idee di marketing rendono bene :wink_: