Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Questi sono i tipici"tamarri"che puoi trovare alle feste o nei grandi eventi...nascono per fare rogne e muoiono nelle loro rogne. Sei stao troppo bravo.Comunque fai l'ultimo passo come hai detto e poi mandali a f.i.c.!!!!:coool:
saluti
hs
andare a parlare con loro..si ..ma avrei bisogno di un bel gruppo di amici pronti a sostenermi ...e chi verrebbe con me? credo nessuno:dry:
cmq se non trovo qualcuno che mi accompagni me lo risolvero' da solo questa faccenda del cacchio anche a costo di andare contro quasi tutti...e poi non e' cosi urgente..ma era per togliermi un parassita dalla mia testa...ho cose piu importanti da fare adesso...pero avevo bisogno di parlarne con qualcuno ...grazie
-
Citazione:
Ice
mha....se ti hanno minacciato di brutto io andrei x vie legali...
no no..non fino a quel punto..pero ora anche se ci sono andati vicini...
-
hai la Roket III no?
e passagli sopra uno ad uno ed il tarlo dalla tua testa scomparira'!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Lascia perdere, fai finta che non sia successo niente, sii superiore! :coool:
In fondo se sono stati loro a attaccare briga vuol dire che sono invidiosi di qualche cosa di te o che tu hai, se farai vedere che la cosa ti da fastidio e gli dai importanza gli darai solo soddisfazione. Fai come se non esistano, è la cosa migliore secondo me.
si..e non dovevo chiamarli chiedendo la riconciliazione (sotto consigli da alcuni) per terminare questa guerra che hanno creato loro...
perche' in questo modo ora sono sempre piu' convinti che sono io ad avere sbagliato...
vaff....
ma sono tranquillo...solo che continua a darmi fastidio questa ingiustizia sospesa... ..mi rode.
-
Citazione:
joeblack79
hai la Roket III no?
e passagli sopra uno ad uno ed il tarlo dalla tua testa scomparira'!!!
ehehehe
semmai il tarlo si ingrandirebbe ancora di piu una volta schiacciato...
:biggrin3:
ahah..
da ora in poi cerchero' di ignorarli...ma so che non durera'...
-
Adesso capisco da dove viene la cattiva fama dei motociclisti...:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Marco Manila
Lascia perdere, fai finta che non sia successo niente, sii superiore! :coool:
In fondo se sono stati loro a attaccare briga vuol dire che sono invidiosi di qualche cosa di te o che tu hai, se farai vedere che la cosa ti da fastidio e gli dai importanza gli darai solo soddisfazione. Fai come se non esistano, è la cosa migliore secondo me.
quoto alla grande...sii superiore
p.s. in ogni caso conosco the hundertaker...the dead man....:wink_:
...we si scherza eh...!
-
Se sono un gruppo con harley e roba varia, lascia perdere spesso è gente che non ha niente da perdere, lo dico per esperienza fatta !!!
L'indifferenza è la migliore delle armi, infondo chi ti conosce sa chi sei, quindi non devi dimostrare niente a nessuno !!!
-
credo di aver capito in parte il contesto in cui la storia e' maturata.
capisco il tuo stato d'animo e mi dispiace tantissimo di leggere una certa solitudine nei ruoi interventi.
in effetti e' vero che con certe teste di c.... non ce' niente da fare ma non per cio' gli si deve permettere di rompere le balle al prossimo.
io dico pero' che se decidi di andare a parlare ancora con loro dimostri un gran coraggio e per questo ti rispetto.
se mi trovassi nella tua zona non mi farei problemi di accompagnarti perche' gli amici si devono aiutare sempre.
possibile che nessuno ti voglia far da spalla?
non posso crederci.
se in questa zona accadesse una cosa simile a qualcuni a me vicino gli organizzo una processione di triple incazzutissimi che la verita' salta fuori come la birra dalle lattine!
mi chiedo pero' anche perche' in fondo non cambi ambiente.
ho frequentato raduni biker per qualche anno ma poi li ho trovati patetici e talvolta violenti.
in pratica una scusa per ubriacarsi e attaccar briga.
non facevano per me.
coraggio panzer tonidaytona e' con te!
-
persone per farmi da spalla ce ne sono due ....ma un gruppo compatto no..
ma non importa..so cavarmela da solo...
e cmq hai ragione tonydaytona riguardo al gruppo dei bikers..io ne facevo parte di uno e poi mi sono allontanato per il loro egoismo...e per altro...come sai gia'...
grazie...
ah...il posto dove stanno loro quelli de gruppo pazzoide non si trovano nella mia zona...bensi' a milano nella loro sede...io sto nel trentino ...e per mia fortuna ...cosi evito certi rompipalle.