Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Che culo Valentino ha vinto solo perchè gli altri vanno piano
è un fighetto la sua carriera è finita, meno male che ci sono i vari Stoner,Pedrosa,Lorenzo ecc ecc ad andar forte.
???????? cusa se dissento:wink_:
stoner non prende 20 sec a giro dal resto dek gruppo solo perchè ducati in rettilineo va come un fulmine
pedrosa ha subito un sorpasso ed un allungo nelle due curve successive come se provenissine da un altra categoria...
perchè dopo un paio di giro era già non se n è èiù sentito parlare
va bene avere su culo qualcuno, ma dire che vince perchè gli altri vanno piano è poco obbiettivo!:wink_::wink_:
-
[QUOTE=redcell;2010840]
Citazione:
Black Death
Che culo Valentino ha vinto solo perchè gli altri vanno piano
è un fighetto la sua carriera è finita, meno male che ci sono i vari Stoner,Pedrosa,Lorenzo ecc ecc ad andar forte.
???????? cusa se dissento:wink_:
stoner non prende 20 sec a giro dal resto dek gruppo solo perchè ducati in rettilineo va come un fulmine
pedrosa ha subito un sorpasso ed un allungo nelle due curve successive come se provenissine da un altra categoria...
perchè dopo un paio di giro era già non se n è èiù sentito parlare
va bene avere su culo qualcuno, ma dire che vince perchè gli altri vanno piano è poco obbiettivo!:wink_::wink_:
mi pare che Black Death fosse abbastanza ironico sul post....:coool:
-
[QUOTE=Slow;2010843]
Citazione:
redcell
abbastanza direi
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Ogni volta che Rossi non vince c'è la fila di gente che lo da per finito..............dai e dai qualcuno ci prende
-
[QUOTE=Black Death;2010847]
Citazione:
Slow
abbastanza direi
;)
ehehehe black incompreso! ahaha
-
[QUOTE=Black Death;2010847]
Citazione:
Slow
abbastanza direi
;)
le faccine aiutano,l'umorismo a volte è celato:laugh2:
-
sinceramente,non avrei pensato ad una vittoria di Rossi così...facile...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche alla partenza non dava questa impressione..poi è partito col martello...
delusione Lorenzo: dalle prove sembrava che doveva spaccare il mondo e invece non ha mai battagliato per il podio.
Stoner ragioniere...e Pedrosa non sà più cosa inventarsi per tenere dietro il Dottore...
questi sono i primi suoi punti pesanti..con lo 0 di Lorenzo...
sconcertante la Ducati...senza Stoner,sarebbe da ultime posizioni...anche Melandri è da rivalutare,visto che và meglio con quel catenaccio invece che con la Rossa...
-
Citazione:
Space-Ace
...sconcertante la Ducati...senza Stoner,sarebbe da ultime posizioni...anche Melandri è da rivalutare,visto che và meglio con quel catenaccio invece che con la Rossa...
Infatti... il mistero Ducati continua... un'arma nelle mani di Stoner, un cavallo pazzo nelle mani degli altri.
Bhò.... :blink:
-
Melandri mi devo ricredere lo avevo dato per pensionato.....
Marco ha dichiarato in studio che Stoner si fida ciecamente del TC cosa che tutti gli altri non fanno, on off a manetta....
-
[QUOTE=Slow;2010843]
Citazione:
redcell
chiedo scusa...mio fratello minore sfegatato ha risposto in maniera seria non conoscendo la base ironica delle nostre discussioni...
:biggrin3: