Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mokone
dai mo co sa speed bianco mosca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brekko brekko, turo č chiamato per un pes in moto!!!:biggrin3:
rispondo alla mosca bianca con la mosca nera per domenica!
ovviamente parto prima, sono svantaggiato!!!
contando come porta la moto turo devo dare di gasssssss 3 ore prima!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
evvai mokone allora sei dei nostri...:wink_:
cerco una foto anche per te allora........
-
Mai sentito della sezione romana. Io sono di Latina. Qualche volta posso fare qualche uscita insieme a voi? Ora come ora faccio giri brevi per il comprensorio pontino ma mi piacerebbe conoscere altra gente amante della moto e delle gite. Ciauz
-
Citazione:
Rommel
Mai sentito della sezione romana. Io sono di Latina. Qualche volta posso fare qualche uscita insieme a voi? Ora come ora faccio giri brevi per il comprensorio pontino ma mi piacerebbe conoscere altra gente amante della moto e delle gite. Ciauz
scusa l'ignoranza... ma cos'e' il comprensorio pontino?:blink:
-
Citazione:
Rommel
vieni mercoledė sera al pub lochness in via portuense a Roma(dopo gli archi di portaportese per capirsi..)
conosci la sezione romana e senti le uscite che si programmano :wink_:
-
Citazione:
Rommel
Mai sentito della sezione romana....
....solo una banda de cialtroni!!!!:laugh2:
-
Ciao ragazzi, vi contatto da Pescara per saperne di piu' su questa uscita. Chi come me e' sulla costa come si sta organizzando, mi piacerebbe unirmi e eventualmente ci sarebbe anche qualche amico ( non triumph), il tutto gomme permettendo o meglio dire tela permettendo, cmq che mi dicono i conterranei?
-
Citazione:
giano
Ciao ragazzi, vi contatto da Pescara per saperne di piu' su questa uscita. Chi come me e' sulla costa come si sta organizzando, mi piacerebbe unirmi e eventualmente ci sarebbe anche qualche amico ( non triumph), il tutto gomme permettendo o meglio dire tela permettendo, cmq che mi dicono i conterranei?
Ciao Giano!!!!
bene bene bene!!
anche a noi di roseto fa mooolto piacere fare qualche uscita con voi!
io e turo,molte volte ci siamo detti di voler fare una capatina a pescara per conoscere qualcuno di voi, ma poi tempo e casini vari ce lo hanno impedito:cry:
ok
teniamoci aggiornati qui,su questo post, naturalmente invita chi vuoi,e con qualsiasi moto non ti preoccupare,ci mancherebbe..
cosė se tutto si incastra,ci daremo un punto di incontro, e viaaaa..
-
Ciao ragazzi:coool:
ma che strada fate roseto-montorio oppure passate da teramo???:blink:
-
Citazione:
impennoditerza
Ciao ragazzi:coool:
ma che strada fate roseto-montorio oppure passate da teramo???:blink:
volevamo fare roseto-montorio ma se dobbiamo passare per teramo cosi ti unisci anche tu x me va bene:wink_:
-
Vai tranquillo per me nessun problema:rolleyes:
allora vi aspetto alle 10e30 a v.vomano alla fermata dei pullman:coool:
ps. SEMPRE SE NON PIOVE:piango_a_dirotto:
:biker::biker::biker: