Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zannier71
Non so se ti puo' aiutare,lo scarico è piu' o meno quello il raccordo l'ho modificato e saldato per abbassarlo un po' e perche' è uno scarico per modello '09 mentre io ho un modello '00.La staffa l'ho fatta io e ti garantisco che non si muove minimamente.
http://img17.imageshack.us/img17/8508/0105091530z.jpg
hahahah anch'io ho usato la pedana anteriore... l'ho trovata la soluzione migliore, anche perchè ho messo il monoposto... però la tua staffa è più bellina...
però il mio è più verso l'alto e meno sporgente all'esterno
-
A ognuno il suo :biggrin3:....modificando il raccordo lo giri,lo abbassi,lo alzi,lo storgi come piu' ti piace.E' quello il bello praticamente lo piazzi un po' come vuoi.:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
zannier71
A ognuno il suo :biggrin3:....modificando il raccordo lo giri,lo abbassi,lo alzi,lo storgi come piu' ti piace.E' quello il bello praticamente lo piazzi un po' come vuoi.:biggrin3::biggrin3:
in realtà a me nn sarebbe dispiaciuto più corto ma il "marmittaro"(neologismo sinonimo di fabbro che per fotter + soldi si dedica solo a marmitte ...di auto..:dry:) s'è rifutato argomentando testualmente:
" -hai la ragazza?se le fai bruciare le gambe poi quella nn le apre più (con te)!!!
Eppoi la moto la devi rimappare afforza!!!invece così è più lungo e si svuota meno. "
Ora nn sò se sia vero ma..ormaiii!:wub:
-
Citazione:
diaboletto
in realtà a me nn sarebbe dispiaciuto più corto ma il "marmittaro"(neologismo sinonimo di fabbro che per fotter + soldi si dedica solo a marmitte ...di auto..:dry:) s'è rifutato argomentando testualmente:
" -hai la ragazza?se le fai bruciare le gambe poi quella nn le apre più (con te)!!!
Eppoi la moto la devi rimappare afforza!!!invece così è più lungo e si svuota meno. "
Ora nn sò se sia vero ma..ormaiii!:wub:
Per la ragazza non lo so,ma per quanto riguarda la mappa io non ho toccato niente.Sono passato dal lungo bazooka Triumph al cono corto senza problemi. Se ti piace di piu' corto taglialo,che vuoi che sia una saldatura,te la fa chiunque.:wink_: