Visualizzazione Stampabile
-
onestamente meglio il finale classico..ha più senso...visto anche il titolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
onestamente meglio il finale classico..ha più senso...visto anche il titolo
-
Citazione:
Mr. Number
:risate2:
-
a me piace più quello alternativo
-
Citazione:
Luca BB
Se vi capitasse guardate "Occhi bianchi sul pianeta terra", " io sono leggenda" è il remake, nonostante i pochi effetti speciali (è degli anni '70) è un film che merita.
Visto! Con il rimpianto Charlton Heston. Bello, anche se i film di quel periodo erano di una lenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezza da paura! :wacko:
-
Citazione:
D74
ahahahah , io fino a ieri sera non sapevo nemmeno dell'alternate version di "io sono leggenda"
:)
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Effettivamente quello normale di finale lascia molto a desiderare
-
Citazione:
DocHollyday
Visto! Con il rimpianto Charlton Heston. Bello, anche se i film di quel periodo erano di una lenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezza da paura! :wacko:
io veramente mi ricordo di : l'ultimo uomo sulla terra , con l'ineguagliabile vincent price nel ruolo di morgan , fu girato anche in italia :rolleyes:
-
Mhà... il finale alternativo fà contenti tutti ma francamente non ha senso... restituisce sentimenti umani a chi fino a quel momento non ne ha avuti...assolutamente incoerente, scusa. :buuu:
-
mica tanto.....
in un passaggio Smith dice: non hanno più nulla di umano.
Mentre fin da quando cattura il soggetto si vede che vi è una ricerca ossessiva ed intelligente.... io l'ho trovato molto più interessante