Visualizzazione Stampabile
-
io posso solo sabato 6...se decidete per l'8 io passo:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hly033
lunedì 8 se vuoi ci sono
Facciamo l'8 che vado melgio anch'io.... hai ancora il mio numero di tel?
Se dite possiamo anche già organizzarci anche per il 20 o il 27... io dovrei esserci...
-
Citazione:
David74
Facciamo l'8 che vado melgio anch'io.... hai ancora il mio numero di tel?
Se dite possiamo anche già organizzarci anche per il 20 o il 27... io dovrei esserci...
20 e 27 sono disponibile!!!!
-
Citazione:
David74
Facciamo l'8 che vado melgio anch'io.... hai ancora il mio numero di tel...
Scusami David ho avuto degli imprevisti non posso esserci l'8:cry:
-
akkio...... io potei anche il 6 ma ho il problema che il giorno prima mi serve il furgone fino a sera, bisognerebbe caricare le moto di sera....
-
Citazione:
David74
akkio...... io potei anche il 6 ma ho il problema che il giorno prima mi serve il furgone fino a sera, bisognerebbe caricare le moto di sera....
logico che se carichi le moto si fa la sera prima.. è molto più comodo.:wink_:
Se dici per me il sei si fa. Se hai un posto ben venga, Io porto altri due miei amici col loro furgone.
Se non hai posto vengo su in moto e lascio la roba ai miei amici il giorno prima.
Dimmi tu, per me è tutto ok
-
Aggiudicato vai per il 6 Giugno di mattina .... io intatanto prenoto , prenota anche tu poi ci sentiamo per caricare le moto sul furgone, io sono da solo quindi posto c'è.....
-
Noi pensavamo di andare a Castelluzzo (abbreviazione di Castelletto di Branduzzo) questo weekend, giusto per sgranchirci l'inverno di dosso. Io ho la Daytona con 200 km all'attivo e non volevo strinarla subito su rettilinei lunghi. Fatemi sapere se qualcune decide di venire!
-
bella quella di Castelluzzo !!!
Questo fine sett. ho già preso impegni, ma fammi sapere come va la daytona in quella pista , che volevo farci un santo anch'io...
-
Citazione:
David74
bella quella di Castelluzzo !!!
Questo fine sett. ho già preso impegni, ma fammi sapere come va la daytona in quella pista , che volevo farci un santo anch'io...
anche io ci avevo pensato magari a giugno!!
Citazione:
David74
Aggiudicato vai per il 6 Giugno di mattina .... io intatanto prenoto , prenota anche tu poi ci sentiamo per caricare le moto sul furgone, io sono da solo quindi posto c'è.....
perfetto stasera prenoto poi ci mettiamo d'accordo.
Mandami il numero via MP che ti chiamo.
Ciao!!