..hanno aperto anche a Bricherasio un conce ufficiale Triumph..è visibile sullo stradone.
Visualizzazione Stampabile
..hanno aperto anche a Bricherasio un conce ufficiale Triumph..è visibile sullo stradone.
personalmente non posso dire nulla di male.
nei miei confronti si e' sempre comportato in modo piu' che accettabile, il costo dei tagliandi (800 e 10.000 km) mi e' parso in linea con quelli visti qui sul forum,per lo scarico aperto (semi nuovo) originale triumph, mi ha fatto un buon prezzo e per la sostituzione delle sospensioni originali con quelle della HiperPro non mi sembra che abbia esagerato piu' di tanto sul prezzo.
Sicuramente in questo periodo in cui tutte le moto sono per strada il lavoro per le officine aumenta e la fretta certamente non aiuta ......poi vedi te
grazie a tutti per le risposte... come vedete sono ancora vivo ;)... mi è andata bene questa volta.. ho avuto un po paura però ;).. ... non sono rimasto a guardare ma sono stati veloci.. alle 9.00 l'ho portata li e alle 10.30 ero già fuori dalle pa||e..
daytona 1200 km
110 euri X olio / filtro, reg. cavi accell., friz., catena + lubrif., gonf. gomme, bulloneria generale...
insomma.. se ne occupato il capo mecc. .. e stato gentillissimo: chiacchiere, consigli...
comunque per interventi importanti seguirò i vostri consigli, per sicureza, andro a trovare i vicini ;)... grazie
Graziaddio non esistono solo loro in piemonte...
no.. mi spiace.... non li conosco....
riesumo questo post perchè proprio oggi parlando con un compare bonnista, questi mi ha raccontato la sua esperienza con il mecca di happy moto ...
.....
"1) ho cambiato gli scarichi personalmente ma ero in garanzia e gli ho chiesto di la sotituzione dei getti con relativa carburazione >>>> ovviemente non eseguito per la cifra di 50 sacchi....
2) al cambio olio dei 10.000 non è stato sotituito il filtro e le candele con una sospetta sostituzione delle pastiglie posteriori>>>>120 sacchi
3) ho sostituito l'olio alle forcelle per una rottura di un corteco e avevano due olii diversi nei foderi "
...
direi che ogni ulteriore commento è superfluo :rolleyes:
nessuno è perfetto!
pero' per esperienza personale posso dire che Ricky è un grande
per quanto riguarda lavori seri sul motore...
quindi se dovete far aprire il motore e robe di questo genere...
beh è sicuramente uno dei migliori