1) Lo Staff al completo di S.C.T. (compresi apri e chiudi fila, navetta portaborse, hostess e quant'altro...)
2) VegetaTriple
3) Enzuccio76
4) hgf81
5) Homer81ct
6) matt col Transalp spidizzato :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
1) Lo Staff al completo di S.C.T. (compresi apri e chiudi fila, navetta portaborse, hostess e quant'altro...)
2) VegetaTriple
3) Enzuccio76
4) hgf81
5) Homer81ct
grande homer!!!!!!!
la mia storia è come la tua visto ke abbiamo passato la giornata con lo stesso gruppo
solo ke
1) io venendo da siracusa mi sono dovuto svegliare un po prima......
2) avevo il mio cuginetto zavorrino dietro:wub: e quindi ero un po + preoccupato per lui
3) le mie taske del giubbino hanno retto bene l'acqua e il cell è salvo :biggrin3:
4) la mia visiera era kiara ma non vedevo niente nemmeno io perkè mi si appannavano tutte cose (okkiali e visiera) e se aprivo leggermente la visiera mi arrivavano sekkiate d'acqua!!!!
5) grazie ai ragazzi ke c hanno accolto (mi sono calato qualke 4 panini con la salsiccia e c'erano anke delle belle ragazze premurose.... :biggrin3::biggrin3:
6) grazie a te ke mi hai accompagnato allo svincolo della tangenziale sono riuscito a tornare a casa sotto l'alluvione fino a qualke Km da siracusa
xò ragazzi
il solo conoscervi a tutti mi ha fatto un enorme piacere :wink_:
grazie a tutti per la fantastica esperienza!!!!!
ke sicuramente non scorderò mai..... :biggrin3::biggrin3:
Bellissimo l'etnapolis Day :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq devo dire che io con l'etna day...mi sono innamorata....:wub:
:oops:
:fisch:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
gia'.....povero Claudio :laugh2:
ma le mie foto le posso postare o le do a qualcuno dello staff?
Io un po' le ho date a Riccardo...ma devo finire di inviare le altre....:biggrin3:
Lo Staff al completo di S.C.T. (compresi apri e chiudi fila, navetta portaborse, hostess e quant'altro...)
2) VegetaTriple
3) Enzuccio76
4) hgf81
5) Homer81ct
7) ivantriple c'e'!!!!!
ciao a tutti!!
questa notte mi son sparato circa 4 ore con un freddo cane per tornare alla mia casuccia :cry: !!
il traghetto e' arrivato solamente alle"22"...(4 ore di ritardo)......:dry:
in serata postero' le mie impressioni riguardo la bellissima esperienza dell'ETNADAY!!!
sono stato onorato di partecipare a questo meraviglioso evento...nonostante tutto per me è stato fantastico..no un'uscita in moto..ma un'avventura in tutti i sensi :wink_:
...e per tutte le critiche che sono state rivolte allo staff, mi sento di dire a voce alta che sono INGIUSTE...conossco poco ognuno di loro,ma per quel poco che conosco posso sempre dire a voce alta che sono tutti FANTASTICI...e che per questo evento si son fatti un culo enorme per tutti noi...per ciò che mi rigurada faccio i miei più sentiti ringraziamenti a tutto lo staff ( sempre mitico riky )...e a tutti i partecipanti che hanno contribuito a rendere emozionante questa giornata!!!!...
ONORATO ED ORGOGLIOSO DI CONOSCERE TUTTI VOI!!!
...ALBERTO...:rolleyes: