Meno della concorrenza.:wink_:
Complimenti. Piace un sacco anche a me il nuovo modello. Gran mezzo che sembra un SUV ma in realtà è un vero e proprio fuoristrada. Il TD Boxer poi deve essere entusiasmante. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Meno della concorrenza.:wink_:
Complimenti. Piace un sacco anche a me il nuovo modello. Gran mezzo che sembra un SUV ma in realtà è un vero e proprio fuoristrada. Il TD Boxer poi deve essere entusiasmante. :rolleyes:
bella
complimenti..bella macchina....
35000 euri e 90CV? ma x sta cifra ti fai un bmw 535d di due o tre anni o un A6 o un mercedes....(io ad es. con 30.000 euro avevo preso dalla porsche un boxsterS full optional) ... comunque concordo sul marchio (almeno non è una ford, kia...senza offesa x chi le ha)
Io ho lavorato per una ditta che monta i serbatoi di GPL sulle subaru..!!! Le guidavo anche! bel mezzo!!! complimenti!
Mmmhh... io ho confidenza solo con la versione benzina, e francamente non mi piace.
Troppo alta, troppo ballerina. :dry:
E' vero però che non mi piace guidare nessun mezzo di quella categoria, quindi in realtà non è un giudizio negativo sulla Forester in sè. :coool:
Scusa ma fa CAGA...............
I fuoristrada a chi li ha nel sangue Land Rover ops anche lei è INGLESE..........:rolleyes::wub::wub:
gran bella macchina!
co tutto il rispetto....
ma mi fa veramente cagare :D