no il prezzo ivato e il 120% (prezzo 100% + iva 20%)
no infatti 8.000 + iva 20%= 9.600
10.000 ivati prezzo=8.333
8.3333*20% (1667)=10.000
;)
se questi sono i prezzi io la prenderei nera
;)
Visualizzazione Stampabile
no il prezzo ivato e il 120% (prezzo 100% + iva 20%)
no infatti 8.000 + iva 20%= 9.600
10.000 ivati prezzo=8.333
8.3333*20% (1667)=10.000
;)
se questi sono i prezzi io la prenderei nera
;)
non fa na piega...
il ragionamento... la moto spero si...
tnsk :D
mittico!
raga alla fine la nera cha solo mille km che se fatti bene sono un bel risparmio....poi essedno una special edition si spera che quando la vendo mi tiene un po di piu il mercato anche se queste so cmq moto da intenditori in italia non vendono moltissimo rispetto alle giapponesi anche se secondo me nn ce proprio gara...a livello estetico ma anche leggendo grafici e test mi sembra....poi sbagliero....io...o forse a volte sbaglia il mercato!!
nn mi avete pensato cosa pensate del rodaggio...
mi fido di questo poiche il rodaggio conta e non conta oppure e fondamentale come dicono altri?
Comprala nuova.
Tanto la Daytona ti intrippa e non la cambierai più, quindi 1000 euro in più ora fra 10 anni non ti cambieranno nulla. Ma tu avrai una moto nuova che avrai sverginato personalmente.
questo concetto di sverginare la moto e reale?ho sempre avuto moto usate....
Mah dipende, ci sono i fautori del "usato e risparmio, e con il resto vado a puttane", e quelli del "mi faccio le seghe, ma la moto rigorosamente nuova".
Io per fortuna sono felicemente fidanzato e l'attività spippolatoria l'ho messa da parte da un pezzo, per il resto la Daytona è una moto particolare e il rodaggio è tutto fuorché non importante, per i gruppi termici, la distribuzione, il cambio, ma anche le sospensioni ed i freni, la parte elettronica, tutto quanto.
Ci sono moto che dopo 2000 km sbiellano ed altre che non consumano una goccia d'olio per l'eternità. Magari becchi quella usata fortunata e fila come un treno, magari compri quella usata e ti rendi conto che ha un problema e allora dici "porca puttana se mi compravo la nuova... avevo anche tutte le garanzie del mondo...".
Il tutto per risparmiare 1000 euro su una moto che, come ti ho detto, se ti piacciono le sportive te la tieni a vita, perché almeno che non sei un riccone e allora ti puoi permettere l'ultima super Ducati o Mv Agusta da 30000 euro, non troverai mai un'altra sportiva paragonabile alla Daytona 675.
Vai dal concessionario, in quella cifra fattici mettere due accessori e portati a casa la nuova.
e tutto il pomeriggio che parlo ma solo tu sei riuscito a farmi chiarezza sono veramente tanti soldi ed ebello per soli mille euro gestirla dall inizio alla fine...forse hai proprio ragione...
andro a vedere anche la nera solo per vedere limpressione
Ma la Special nera quanto residuo di garanzia ha ancora?:rolleyes:
credo che il concessionario per legge deve darmi 12 mesi
Questo è il minimo se entrambe le parti sono d'accordo, altrimenti anche per gli usati si parla di 2 anni di garanzia.
Io invece ti chiedevo che forse la Special è stata immatricolata da poco, ed ha ancora in essere la garanzia ufficiale Triumph.
Prova ad informarti:wink_: