Visualizzazione Stampabile
-
innanzitutto bisogna capire bene cosa vuol dire essere felice.
Dovendo scegliere preferisco essere un felice ricco che un povero felice!
Non sono daccordo sul fatto che dove ci sono tanti soldi c'è tanta droga.
Oggi sono in tantissimi, come in passato, a fare uso di stupefacenti pur senza avere un euro.
Mi piacerebbe spendere senza dover controllare l'estratto conto!!!!!!!!!
Darei un grosso contributo al Pil.
lamps
-
No i soldi non fanno la felicità....Ma poi in fondo che cos'è la felicità? I soldi ti possono dare il piacere effimero del possesso e del potere, ma non certo ci puoi comprare una carezza da una persona che ti ama per quel che sei...Felicità e goduria nel possedere sono, a mio parere, troppo spesso confuse.....
-
Questo e' un esempio estremizzato. Dalla realta' quotidiana al mega miliardario di Mosley ce ne passa.....
Non fanno la felicita' ma ahime' danno la tranquillita'; e questo e' un dato oggettivo, non soggettivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steva
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
io ci provo sempre.....non si sa' mai......se vinco una super cifra vi diro' come è andato il proseguo
è questo il mio errore....nn ci provo mai....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Filomao
Questo e' un esempio estremizzato. Dalla realta' quotidiana al mega miliardario di Mosley ce ne passa.....
Non fanno la felicita' ma ahime' danno la tranquillita'; e questo e' un dato oggettivo, non soggettivo.
Q8:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Pulstar
No i soldi non fanno la felicità....Ma poi in fondo che cos'è la felicità? I soldi ti possono dare il piacere effimero del possesso e del potere, ma non certo ci puoi comprare una carezza da una persona che ti ama per quel che sei...Felicità e goduria nel possedere sono, a mio parere, troppo spesso confuse.....
No...nn danno la felicità ma sicuramente ti aiutano a vivere meglio....e se vivi meglio stai bene e se stai bene...insomma....i soldi la loro parte la fanno PURTROPPO :wink_:
-
-
STRA QUOTO:coool::coool::coool:
PILU PER TUTTI............
-
Citazione:
Babe
è questo il mio errore....nn ci provo mai....:cry::cry::cry:
io ci provo solo quando le cifre si fanno importanti...se vinco...voglio farlo alla grande :D:D
-
Citazione:
Turbo-555
io ci provo solo quando le cifre si fanno importanti...se vinco...voglio farlo alla grande :D:D
be ki nn lo farebbe,....
cmq devo cominciare a giocare...magari ogni tanto per vedere se ho fortuna o meno...visto che in amore.....c'è crisi :laugh2::laugh2::laugh2: