Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falco
Se riesco vengo a fare un giro così conosco/rivedo un pò di gente :coool:
Ciauz
Il 29 di maggio ci siamo a lombardore, vieni?!
-
Citazione:
Falco
Se riesco vengo a fare un giro così conosco/rivedo un pò di gente :coool:
Ciauz
sisisisi dai che riesci :slayer:
PS. BISOGNA PERO' SPERARE NELLE PREVISIONI...:dry:
-
Ciao Andrew, devo anche sperare nella sveglia... cerco di arrivare per mezzogiorno. :tongue:
Per Speedy: purtroppo cerco di risparmiare le gomme e se vado a Lomba faccio al max un paio di turni...
Ciauz
-
Citazione:
Falco
Ciao Andrew, devo anche sperare nella sveglia... cerco di arrivare per mezzogiorno. :tongue:
Per Speedy: purtroppo cerco di risparmiare le gomme e se vado a Lomba faccio al max un paio di turni...
Ciauz
Ciao Falco...mi sa che potrai ronfare quanto vuoi la mattina perchè piove domenica :dry::dry::dry:
mi son messo d'accordo con jusspeed e rinviamo alla prossima domenica :rolleyes:
-
-
e gia purtroppo danno tempaccio brutto di domenica meglio non rischiare facciamo la prox domenica cosi magari siamo di piu ...speriamo bene ...secondo me qualcuno c'è l'ha mandata...
non voglio fare nomi... anche perchè non saprei quale fare...poi ci sono gia troppe avversità...non mi è arrivata la strumentazione ...il furgone se lo portano via i miei ...andrew non sa che db killer montare per poter girare ...e FBR non ha ancora deciso con che moto venire a girare...quindi iamo piu tempo a tutti ...
Citazione:
Falco
K
dai falco se vieni la prox ci facciamo un turnetto assime...
-
Citazione:
jusspeed
...
dai falco se vieni la prox ci facciamo un turnetto assime...
Più che volentieri... mi sa che a Lomba mi tocca girare con lo scarico originale:mad:
Ciauz
-
Citazione:
Falco
Più che volentieri... mi sa che a Lomba mi tocca girare con lo scarico originale:mad:
Ciauz
si ti conviene :dry:
l'altra domenica volevo incendiarglielo il suo db chiller schifoso :mad:
-
Citazione:
Andrew ROCKSTAR
...
Jusspeed ( ... no comment :laugh2: ) --> Speed
...
:rolleyes:
Citazione:
Andrew ROCKSTAR
...
Falco -->Daytona 955
...
:ph34r:
...e vedete di andare piano... :coool:
-
ma perche rompono per il terminale omologato??? e si mettono li col fonometro????