Visualizzazione Stampabile
-
vado che mi devo prepare per questa seraaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Nulla di straordinario...è che quando si ha a che fare con persone come il dott speed...bisogna essere vaghi...per non dover subire conseguenze indesiderate...
Grazie della dritta! :wink_:
-
Citazione:
Zio
si si . segui lui ... poi non chiederti perchè la tua pensione è così bassa....................... hanno preso una quota per il mantenimento di AVP .... specie protetta :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Zio
Figurati!Non sono un missionario, ma quando si tratta di dare delle semplici, agevoli ed elementari informazioni finalizzate a preservare la salute fisica e mentale di persone civili, non mi tiro indietro
-
Citazione:
dott_speed
si si . segui lui ... poi non chiederti perchè la tua pensione è così bassa....................... hanno preso una quota per il mantenimento di AVP .... specie protetta :w00t: :w00t: :w00t:
Lo spero vivamente, vorrebbe dire che vivrei a lungo, perlomeno più a lungo di altri. Buon per me.
-
Io spesso mi chiedo perchè mi sono andato a mischiare con sti due loschi figuri ..................
Ovvio non troverò mai risposta .....
E poi cazzo la compri a fare una moto per rivenderla subito, volevi fare lo sborone èh !!!! ;-)
Quall'altro non la rivende ma nemneno sa come si accende ........
Mha!!!!
Meglio evitare di porsi certe domande .................
-
Citazione:
dott_speed
beh se l'hai capita tu ......... ho moltissime speranze che gli altri la capiscono subito .................
GRAZIE AVP!
-
Citazione:
Ghino
Io spesso mi chiedo perchè mi sono andato a mischiare con sti due loschi figuri ..................
Ovvio non troverò mai risposta .....
E poi cazzo la compri a fare una moto per rivenderla subito, volevi fare lo sborone èh !!!! ;-)
Quall'altro non la rivende ma nemneno sa come si accende ........
Mha!!!!
Meglio evitare di porsi certe domande .................
porelli noi altro che...................................e ho detto tutto!
-
Citazione:
dott_speed
vado che mi devo prepare per questa seraaaaaa
Non è che la notizia ci sia di molto conforto per la prosecuzione serena delle nostre esistenze!Ma se proprio insisti a farcelo sapere, ne prendiamo atto.
-
Citazione:
AVP191
premesso che hai posto un quesito che neanche Migliorni e Baldelli (guru storici dela grammatica italiana) saprebbero decifrare, immagino, dottorspeed, che tu intenda dire se, la garanzia legale che il concessionario (non il privato) deve fornire all'atto della vendita di una moto usata ad un privato, possa valere automaticamente fino al termine residuo dell'anno anche nei confronti del tuo acquirente, nonché avente causa. Se il quesito è questo la risposta è no.
E cazzo..parla un po' più chiaro se no chi ti capisce!!!!!!!!!!!
tra l'altro..è bene ricordare che la garanzia rilasciata dal concessionario per legge deve essere di due anni e solo laddove le parti pattuiscano un periodo inferiore..potrà scendere ad un anno!Ma spesso e volentieri si tende ad occultare la prima parte.
lamps))))))))))))))))