Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Io ho l' htc touch pro...costo sproporzionato ( 600 euri) anche se io l'ho preso in abbonamento con la tre...il touch screen è abbastanza schifoso in confornto all i phone, ottimo per mail, tastiera interna molto facile da utilizzare, un minuscolo pc portatile...pero' no so se lo prenderei di nuovo...nokia n97 in arrivo...
ho l n96 della Nokia, in abbonamento, anche qui ci sono un pò di cose da criticare...
connessione a parte che va come un fulmine, il problema riscontrato è la tastiera esterna che se ti scordi di inserire il blocco ti partono connessioni e chiamate a più non posso...
un pò lento nel cambio di applicazione e non sempre ti riesce senza che si blocchi come a sembrare spento...........
-
-
Citazione:
marmor
interessante :wink_:
-
Citazione:
Certo85
Ora capisco tutti i tuoi problemi e ti dico: Si quel cellulare fa cagare :dry:
Il firmware lo scarichi dal sito ufficiale della HTC :wacko: non c'è nulla di piratato e di programmi puoi scaricarne a migliaia che non creano problemi...
Da qui si scarica
Sono tipo 200MB di aggiornamenti... ti assicuro che di bug ne sistemano parecchi !
Ma inserendo il codice sul loro sito mi dice che non c'è nessun aggiornamento per il miop esemplare (di ottobre)...:blink: Boh!!!:wacko::wacko:
-
Citazione:
michele0105
Ma inserendo il codice sul loro sito mi dice che non c'è nessun aggiornamento per il miop esemplare (di ottobre)...:blink: Boh!!!:wacko::wacko:
:wacko:
Fai:
- Start
- Impostazioni
- Sistema
- Informazioni sul Dispositivo
- Versione
Dimmi cosa c'è scritto dopo Versione ROM:
:wink_:
-
Citazione:
Certo85
:wacko:
Fai:
- Start
- Impostazioni
- Sistema
- Informazioni sul Dispositivo
- Versione
Dimmi cosa c'è scritto dopo Versione ROM:
:wink_:
1.93.772.1 ITA
-
http://i41.tinypic.com/j09wk2.jpg
Cmq la tua è una ROM simile alla mia (non avevo voglia di reinstallare tutti i programmi :D) ma a me non da nessuno dei problemi da te elencati :wacko:
Se vuoi possiamo provare a risolverti ogni problema :w00t:
-
Citazione:
Certo85
http://i41.tinypic.com/j09wk2.jpg
Cmq la tua è una ROM simile alla mia (non avevo voglia di reinstallare tutti i programmi :D) ma a me non da nessuno dei problemi da te elencati :wacko:
Se vuoi possiamo provare a risolverti ogni problema :w00t:
Si dimmi cosa devo fare! Sono pronto a tutto!!!! :D
-
Citazione:
michele0105
Poi la cosa che più di tutte mi fa impazzire: se lo hai in tasca è impossibile riuscire a rispondere quando ricevi una chiamata! Nel tirarlo fuori si schiaccia sempre la cornetta rossa sullo schermo (e ti tocca richiamare)...
Usi il blocca screen?
La sensibilità del Touch.FLO si regola da:
- Programmi
- Advanced Config
- Impost. Touch.FLO
Abilita scorrimento (che già dovrebbe essere abilitato) e cambia quel numerino sotto "Soglia di Pressione"
Fai qualche test e trova la tua configurazione ideale !
-
:smoke_: ....preferisco il mio.....natel