Visualizzazione Stampabile
-
da un lato si devo essere onesto comunque le d208 rr meno 230 nonle ho trovate ,il gommista me le ha consigliatele qualifier 2 e mi ha detto ti faccio il prezzone che dovevo fare siccome cercavo gomme da non spendere cifre folli ho accettato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
da un lato si devo essere onesto comunque le d208 rr meno 230 nonle ho trovate ,il gommista me le ha consigliatele qualifier 2 e mi ha detto ti faccio il prezzone che dovevo fare siccome cercavo gomme da non spendere cifre folli ho accettato
Io il contrario non le ho volute a 195 euro da montare le d208 rr perchè un po datate ,volevo le qualifier 2 ma a 280 non le ho prese e sono andato sulle michelin power one !
-
Citazione:
s-one271
Io il contrario non le ho volute a 195 euro da montare le d208 rr perchè un po datate ,volevo le qualifier 2 ma a 280 non le ho prese e sono andato sulle michelin power one !
e come vanno i power one? ho letto un articolo su motociclismo e ne parlano molto bene...sono molto attratto dal disegno praticamente inesistente...
-
Citazione:
paolino73
appena montate anch'io, ho fatto solo 2km (gommista-casa) quindi appena le proverò saprò dirvi, :wink_:
provate oggi, OTTIME!!! ero cauto all'inizio almeno per togliere lo strato di cera, ma alla fine pian piano ho iniziato a forzare sino a chiudere la gomma senza accorgemene, 140 km. di sole curve hanno fatto il resto....
mi sembrano sincere e il profilo tondo fa scendere in progressione senza sbalzi
molto buono il giudizio per queste QUALIFIER2 :wink_:
-
Citazione:
Il_Profeta
Devo ancora fare la prova regina (il costo di Asiago), la strada che mi da tutte le risposte, ma la prima sensazione è buona. La prima cosa che ho notato è che vanno in temperatura in un attimo....meglio delle M3.....poi aspetto la prova madre.
ahahah anche io provo tutto lì...comunque dunlop è sempre molto rapido ad entrare in temperatura rispetto a pirelli e metzeler di pari fascia.
Comunque come sto dicendo in giro....ieri il costo con le k3 è stato favoloso:biggrin3:
Citazione:
speed3000
e come vanno i power one? ho letto un articolo su motociclismo e ne parlano molto bene...sono molto attratto dal disegno praticamente inesistente...
ci sono molte gomme dal profilo inesistente o comunque poco intagliato che NON sono michelin.....te le consiglio tutte:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
su motociclismo, e su molte riviste parlano SEMPRE bene delle gomme. Li pagano bene per scrivere bene:wink_:
-
Citazione:
speed3000
Vanno molto bene. vanno in temperatura in un lampo ,gli unici nei il consumo e la tenuta sul bagnato (che ancora devo provare).
-
Cambiato completamente idea :dry:
Purtroppo mi devo ricredere sulle Qualifier II.....il gommista (mio amico) stasera mi monta un nuovo treno di M3. Purtroppo, abituato a quella gomma, qui ho fatto un passo indietro per quanto riguarda l'avantreno. Sarà una mia sensazione o la mia modestissima guida, ma non le sento sicure e non mi danno la sensazione della strada come le M3.
-
Citazione:
Il_Profeta
Cambiato completamente idea :dry:
Purtroppo mi devo ricredere sulle Qualifier II.....il gommista (mio amico) stasera mi monta un nuovo treno di M3. Purtroppo, abituato a quella gomma, qui ho fatto un passo indietro per quanto riguarda l'avantreno. Sarà una mia sensazione o la mia modestissima guida, ma non le sento sicure e non mi danno la sensazione della strada come le M3.
ciao profeta, probabilmente se sei un metzeler/pirelli dipendente come me non ti trovi con i dunlop in generale.
Tranquillo monta metzeler o pirelli, ma se sei un assiduo della barricatella e ci dai dentro ti consiglio qualcosa di un poco più estivo/spinto ... corsa III o adirittura k3 interact come ho fatto io. Da paura..senza scomodare le gomme in mescola
-
Citazione:
Pier955
ciao profeta, probabilmente se sei un metzeler/pirelli dipendente come me non ti trovi con i dunlop in generale.
Tranquillo monta metzeler o pirelli, ma se sei un assiduo della barricatella e ci dai dentro ti consiglio qualcosa di un poco più estivo/spinto ... corsa III o adirittura k3 interact come ho fatto io. Da paura..senza scomodare le gomme in mescola
ciao! k3 interact?? tanta differenza dalle m3?? ed il costo??
-
Citazione:
niconino
io 210 montate dunlop qualifier 2
Non male... posso sapere dove???
grazie:biggrin3: